News

Antonella Clerici e l’annuncio in diretta televisiva che spiazza tutti: “Una vera e propria crisi”

antonella clerici confessione- credit ansa- trs98.it

Antonella Clerici e l’annuncio sulla crisi che la mette davvero k.o.: ecco cosa sta per succedere alla conduttrice, i dettagli

Uno dei personaggi più amati e apprezzati dal mondo dello spettacolo italiano proprio per la sua professionalità, simpatia, voglia di fare sempre meglio e ambizione è proprio lei, Antonella Clerici. Per anni, in molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno, proprio per i suoi programmi tv famosissimi: andiamo a vedere l’annuncio che ha fatto in diretta tv che ha sconvolto particolarmente il pubblico.

Giovanissima, Antonella Clerici aveva già le idee chiare circa la sua vita e il suo lavoro all’interno dello spettacolo cominciano dapprima con il ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Driblling, continuando come conduttrice dei due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo, sio ad arrivare alla Domenica Sportiva.

A cambiare la carriera di Antonella Clerici è stato l’anno 2000, dove aveva presentato un nuovo format tv prima a Mediaset cui è stato rifiutato, e successivamente a Rai che lo ha accettato dando vita così al famoso programma tv La prova del cuoco che, non solo ha attirato milioni di persone, ma è stato un punto di svolta per la carriera della conduttrice.

Attualmente, però, la donna conduce E’ sempre Mezzogiorno, ma anche altri programmi cui ha dimostrato la sua solarità, professionalità e talento come The Voice Kids e Senior, Festival di Sanremo, il Ristorante e moltissimi altri. Ultimamente, la donna ha voluto fare un annuncio che ha sconvolto tutti: andiamo a vedere cosa ha detto.

Antonella Clerici e l’annuncio in diretta televisiva: ecco cosa ha detto

Durante il programma E’ sempre Mezzogiorno, in onda nella seconda metà della giornata Rai, la donna spesso scherza con il suo pubblico e con lo chef presente in studio e, proprio in questa puntata ha annunciato un problema che si sta avvicinando e che sconvolge la sua vita: stiamo parlando del cambio di stagione e dell’inizio quindi della primavera. 

A rivelarlo è stata Antonella Clerici in puntata confessando: ” Io la primavera la sento tantissimo…Per me è una stagione faticosissima…Entro in una vera e propria crisi…Con la fine di marzo vi anticipo che inizieranno tutte le mie crisi…”

antonella clerici confessione e verità- credit Instagram (antoclerici)- trs98.it

La confessione che spiazza

Inoltre, la conduttrice ha anche aggiunto tutte le presunte crisi che avvengono in questo periodo.

Nel dettaglio, ha confessato: “Inizierò a dire di essere stanca e di non avere più l’intenzione di lavorare…Penserò pure che sarebbe l’ora che mi ritirassi dal piccolo schermo…Faccio tutti questi ragionamenti…Dirò di avere caldo…”

Antonella

Recent Posts

Poco distante da Catania sorge la città dell’ORO | Tutto quello compri e mangi ha un valore insestimabile

Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…

9 ore ago

Tra colline morbide e maioliche si erge il PAESE PIÙ COLORATO della Sicilia | Luogo perfetto per il Primo Maggio

Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…

13 ore ago

La chiamano la città dei TRADIMENTI e si trova nel cuore della Sicilia | Qui le corna fioccano in pieno giorno

In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…

19 ore ago

Nei pressi dell’Etna vi è un GIARDINO SEGRETO che conoscono in pochi | Questo posto è il paradiso sulla Terra

Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…

1 giorno ago

Meteo, scatta l’allarme rosso al Sud Italia | Pasqua da incubo, Pasquetta a rischio alluvione: queste le città più colpite

Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…

1 giorno ago

Hai una casa di proprietà? Male, ora paghi una NUOVA tassa: preparati a cedere mezzo stipendio

Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…

2 giorni ago