carlo conti malattia da giovanissimo- credit ansa- trs98.it
Carlo Conti qualche tempo fa ha fatto una confessione che ha lasciato i fan senza parole: ecco cosa ha fatto durante la giovinezza
Uno dei conduttori che lascia il mondo dello spettacolo senza parole per il suo operato, la sua professionalità e la sua voglia di fare è proprio lui, Carlo Conti. Negli anni, più volte ha dimostrato che la voglia di farcela e di ambire al meglio è davvero il suo forte, tanto che ha condotto egregiamente un’altra edizione del Festival di Sanremo 2025: andiamo a vedere cosa avrebbe confessato qualche anno fa.
Giovanissimo, Carlo Conti ha cominciato a lavorare in banca per il tanto ambito posto fisso che, dopo anni, ha deciso di abbandonare per cercare la libertà di inseguire il sogno di fare spettacolo. Infatti, di lì a poco ha cominciato a lavorare presso alcune emittenti radiofoniche locali per poi proseguire co due programmi che hanno segnato la sua carriera: Succo D’Arancia e Un Ciak per gli artisti dove ha conosciuto i suoi più grandi amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
I tre, infatti, fondarono una compagnia che fece sold out per i teatri toscani. Oggi, invece, Carlo Conti è diventato un conduttore davvero super e lo ha dimostrato in diverse occasioni come Lo Zecchino d’Oro, i quiz come L’Eredità e, ancora, il suo Festival di Sanremo sia passato che del 2025, tutto dedicato alla musica.
Tutti quanti nella giovinezza abbiamo avuto dei momenti in cui non abbiamo cercato cose erie dal punto di vista sentimentale, volendoci solo divertire. E’ capitato anche al mitico Carlo Conti che lo ha rivelato in una intervista di qualche tempo fa proprio a Il Corriere.
L’uomo ha svelato di essere stato affetto dalla “Don Giovannite” e ha parlato anche del suo periodo definito dallo stesso conduttore trasgressivo. Circa questo tema, lo stesso Carlo Conti ha confessato: “Il dj però era al centro dell’attenzione e aveva sempre un bel riscontro femminile, dunque pur non essendo un adone è stato un periodo di notevole allegria e divertimento. Per tanto tempo, fino a prima del matrimonio, ho sofferto di dongiovannite”.
Inoltre, sempre in una intervista a Il Corriere, Carlo Conti ha anche approfondito questo tema delle donne confessando dei dettagli inediti.
Ha rivelato: “La mia è una grande forma di amore per le donne, credo nasca dalla figura fortissima di mia mamma per cui nutro grandissima stima e ammirazione, per i suoi sacrifici, per le sue difficoltà. Mio babbo è morto che avevo 18 mesi e lei mi ha fatto da babbo e da mamma, ha dedicato la sua vita a tirarmi su al meglio, il suo sogno era il posto fisso”.
Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…
Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…
In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…
Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…
Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…