Manuela Arcuri, tutta la verità sulla presunta storia con Totti: “Ci fu qualcosa…”

manuela arcuri confessione- credit ansa. trs98.it

Manuela Arcuri torna a parlare della presunta storia d’amore con Francesco Totti, ecco cosa è venuto fuori
Una delle showgirl che con la sua bellezza meditteranea e le sue curve da sballo hanno contribuito al miglioramento del mondo dello spettacolo e del cinema italiano è proprio lei, Manuela Arcuri. Sono state tantissime le fiction che hanno mostrato il suo incredibile talento e la sua ambizione a fare sempre meglio, tra queste L’Onore e il rispetto, Pupetta e Bagnomaria il film che ha segnato la sua carriera. Nel corso di una famosa intervista, l donna ha parlato anche della presunta storia d’amore con Totti: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.
Giovanissima e originaria di Latina, la donna si avvicina al mondo dello spettacolo dapprima con i fampsi fotoromanzi, per poi proseguire a studiare e a conseguire il diploma presso l’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma. Le prime esperienze nel mondo dello spettacolo, sono state condivise con suo fratello Sergio, anch’egli attore, per poi partecipare al film Bagnomaria nel 1999 con Giorgio Panariello che ha dato via alla notorietà.
Inoltre, attualmente, Manuela oltre dedicarsi al mondo del cinema e dello spettacolo, ha fondato una società di produzione e in una intervista ne ha parlato così: “Sono tornata sul set, ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi. Nel cast ci sarò anche io, ma non sarò la protagonista”.
Ultimamente, intervistata in diretta tv, ha svelato dettagli circa una storia d’amore con il Capitano: andiamo a conoscere i dettagli.
Manuela Arcuri, ecco la verità sulla sua presunta storia d’amore
Ospite del famoso programma la volta Buona, condotto dalla splendida Caterina Balivo, Manuela Arcuri si è raccontata a tutto tondo parlando sia della sua carriera che delle presunte storie d’amore con moltissimi attori famosi tra cui Gabriel Garo e un flirt di cui hanno parlato tutti i giornali: stiamo parlando proprio di Francesco Totti.
Nel dettaglio, l’attrice ha risposto alla domanda su Totti in maniera eloquente: ” Ci siamo frequentati da ragazzini, parliamo della preistoria. Pre matrimonio, di tutti. Io cercavo una storia seria, ho sempre voluto una famiglia e sapevo già che con lui non sarebbe stato così. Aveva una vita piena di donne, era ambito. Un calciatore simpatico e bello, si sapeva che aveva un debole. Ci fu un bacetto o poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”.

Il commento di Manuela Arcuri sulla separazione
Inoltre, la donna ha parlato anche della storia finita con la moglie Ilary Blasi sempre da Caterina Balivo, affermando che sono cose che possono accadere.
Nel dettaglio, però, ha aggiunto: “Trovo che lui sia un bellissimo ragazzo, tutte volevano fidanzarsi con lui. Aveva tantissime donne ai suoi piedi, era facile per lui cadere in tentazione. Questo ovviamente non giustifica il tradimento. Bisogna avere il coraggio di chiudere prima del tradimento, bisogna capire quando una storia è finita”.