Stefano De Martino, dal successo all’invito improvviso: c’entra proprio un famosissimo attore

Stefano De Martino annuncio improvviso- credit ansa- trs98.it

Stefano De Martino e l’invito improvviso da parte di un amico e famosissimo attore: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che in molti definiscono l’erede per eccellenza dei tantissimi professionisti della conduzione italiana passata è proprio lui, Stefano De Martino. Nel corso della sua carriera, è partito come ballerino e ha raggiunto il successo nel ruolo di conduttore televisivo; un invito speciale è arrivato al conduttore: ecco da parte di chi, lo conosciamo tutti.
Negli anni, Stefano De Martino ha raggiunto l’apice del successo proprio con la trasmissione televisiva Amici cui è entrato e si è aggiudicato la vittoria della categoria ballo nel 2009, per poi entrare dapprima nel famosissimo corpo di ballo con cui ha girato il mondo per poi approdare nella trasmissione come ballerino professionista.
Negli anni, poi, ha voluto provare la strada della conduzione cominciando con il Daytime di Amici, successivamente Made in sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e attualmente il famoso programma Affari tuoi che st ottenendo una moltitudine di successi in termini di share.
Nessuno, però, ha notato come Stefano De Martino possa aver raggiunto il talento con le sue forze e la sua voglia di fare meglio. Una persona a lui cara ha proposto di incontrarsi: andiamo a vedere di chi si tratta.
Stefano De Martino, l’annuncio che lascia tutti senza fiato
Nonostante il successo che fa da scudo al talento di Stefano De Martino, ultimamente il conduttore ed ex ballerino ha avuto un invito dietamente ai microfoni di Dipiù, attraverso proprio una lettera da un suo amico di un tempo, l’ex ballerino e ora attore Antonio Fiore. Quest’ultimo lo conoscono tutti proprio per via del ruolo in Un posto al sole.
L’attore ha svelato che insieme erano andati a comprare la moto dei suoi sogni : “una Triumph verde militare, quella con cui poi ha fatto il clamoroso incidente con Belen, e che ha portato allo scoperto la loro storia”. Inoltre, è nata da Antonio la coglia di rivedersi: “Ci siamo detti di rivederci, di andare a mangiare una bella pizza napoletana – ha raccontato – e allora perché non trasformare questa idea in realtà?”.

La lettera
L’amico proprio a Dipiù scrive: “Mi ha fatto molto piacere rivederti, anche perché nonostante il grande successo che stai vivendo, sei rimasto quel ragazzo semplice e legato ai valori, che ho conosciuto tanto tempo fa. Poi naturalmente la vita cambia, anche io come te non faccio più il ballerino, e mi sto dedicando alla mia carriera come attore”.
Concludendo: “devo ammettere che è molto divertente recitare il ruolo del cattivo, sono talmente credibile che sembro quasi la Celentano! Insomma, ne abbiamo di cose da raccontarci e visto che ci siamo detti di andare a mangiare una bella pizza, magari una di quelle napoletane, perché non trasformare questa idea in realtà e rivederci sul serio?”. Ora tocca aspettare la risposta di Stefano.