Belen Rodriguez, dopo anni arriva la sua confessione: c’entra una famosissima attrice

bele rodriguez confessione- credit ansa- trs98.it

Belen Rodriguez dopo anni ha rotto il silenzio con una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle showgirl più amate e ambite all’interno del mondo dello spettacolo, simbolo di talento, bellezza e professionalità è proprio lei, Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera, Belen ha contribuito dal punto di vista di showgirl in moltissimi programmi tv di successo oltre alla sua attività da modella che continua in maniera smisurata, soprattutto in quest’ultimo periodo, come dimostrato dai suoi post su Instagram.
Giovanissima, comincia a lavorare come modella nella sua città natia, l’Argentina, per poi proseguire con calendari per lo più di intimo anche a Miami e Los Angeles. Piano piano ha cominciato a frasi conoscere in Italia in qualità di valletta dello show Teleboario per poi approdare a L’Isola dei famosi nel 2004, arrivando al secondo posto dopo Vladimir Luxuria.
Oggi Belen Rodriguez ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo e proprio per questo è arrivato il momento di svelarvi cosa pensa davvero Belen a riguardo delle imitazioni che molti gli hanno riservato nel corso della sua carriera.
Nessuno poteva immaginare che la showgirl aprisse il suo cuore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Belen Rodriguez, la confessione che lascia tutti di stucco
La bella showgirl argentina che oggi è divenuta famosa per una serie di trasmissioni da lei condotte, tra cui l’ulima Oly Fun, ha apeto il suo cuore facendo delle confessioni inaspettate sulla sua carriera, sugli amori che hanno colorato il gossip in questi anni e rivelando cosa ha davvero pensato a riguardo delle imitazioni rivolte da Virginia Raffaele.
Nella trasmissione Tv Talk, la donna ha rivelato quello che in realtà ha sempre pensato circa questo: “Lei arrivava, si metteva la minigonna corta e si chinava, cose che non ho mai fatto onestamente… Però è il modo che ha iniziato a utilizzare con il mio personaggio, per me era un po’ volgarotto…”

Conclusioni
Mia Ceran , inoltre, ha chiesto se a Belen da fastidio essere definita showgirl.
La stessa ha risposto: ““Non mi offendo perché la definizione di showgirl vuol dire essere poliedrica, e mi ci sento…Talvolta l’uomo riesce ad essere poliedrico, però subito lo chiamano conduttore…Con noi donne fanno più fatica…Adesso che ho fatto 40 anni qualcuno finalmente m ha chiamato conduttrice…”