katia ricciarelli e pippo baudo il vero motivo della rottura- credit ansa- trs98.it
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ecco il vero motivo per cui hanno concluso la loro storia d’amore: nessuno se lo aspettava
Una delle coppie tar le più apprezzate e amate dai fan per la loro naturalezza ma soprattutto bellezza nel tempo erano proprio loro, Katia Ricciarelli e il grandissimo Pippo Baudo. Una storia d’amore lunga moltissimi anni, al centro del gossip e della cronaca rosa che però oggi è terminata e nessuno ha mai davvero saputo la motivazione. Ec è proprio per questo che ci siamo noi: vi sveleremo i veri motivi dietro la rottura di una delle coppie più belle d’Italia.
Come abbiamo sempre saputo, Katia Ricciarelli è una delle protagoniste indiscusse del mondo lirico italiano, mentre Pippo Baudo è stato e continuerà ad esserlo anche se al momento non è più attivo sulle scene, uno dei conduttori tra più amati e che hano fatto la storia dello spettacolo insieme a Corrado e Mike Bongiorno soprattutto per quanto concerne il Festival di Sanremo e non solo.
I due, quando hanno intrapreso la loro storia d’amore erano piuttosto grandi in quanto lui aveva 50 anni mentre lei 40. La donna ha più volte parlato di quell’incontro che reputo come il migliore della sua vita e, in diverse occasioni lo ha descritto così: “Eravamo molto affiatati. Lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo”.
Nonostante le belle parole, nessuno ha mai davvero capito il motivo per cui i due hanno deciso di intraprendere due strade diverse e di lasciarsi: ve lo sveleremo nel corso del prossimo paragrafo.
Nonostante la loro leggerezza e la loro voglia di viversi, qualcosa di irreparabile ha colpito questa coppia che, ha deciso di proseguire in maniera diversa la loro vita. Qualche tempo fa, a svelare quello che il pubblico ha sempre voluto sapere, ci ha pensato Katia Ricciarelli nella trasmissione I Lunatici.
Katia Ricciarelli ha quindi confessato: “Ci siamo sposati nel 1986, è stato un matrimonio felice. Ci siamo incontrati perché qualche volta andavo ospite da lui. C’era solo il buongiorno e buonasera. Ci siamo sposati veramente per amore. Io dicevo, ecco è finalmente arrivato l’uomo della vita“.
Sempre Katia Ricciarelli ha spiegato che a lasciarsi magari sono stati diversi motivi., tra cui la mancanza di coraggio e di dialogo.
Ha concluso: “Forse la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia, ha portato a venire a mancare il dialogo, che secondo me non va mai dimenticato. Un consiglio alle coppie? Non dimenticatevi mai di parlare, di litigare anche, ma non chiudetevi mai in voi stessi. Questo ci ha fatto del male, per questo ci siamo separati”.
Non solo Firenze. Infatti, anche in Sicilia c'è un posto in cui la carne regna…
Un posto straordinario che lascia tutti senza fiato: il costo delle case poi è davvero…
Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…
Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…
In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…