Mara Venier, lacrime a non finire in diretta tv: c’entra proprio lui

La conduttrice Mara Venier e le lacrime in diretta tv- credit ansa- trs98.it

Mara Venier non ha potuto trattenere le lacrime in studio per colpa di questo personaggio a lei caro: ecco di chi si tratta
Una delle donne che ha cambiato il modo di fare spettacolo migliorando e cercando sempre qualcosa che apprezzerebbe il pubblico è proprio lei, la splendida Mara Venier. In molti la reputano la Zia della domenica proprio per la conduzione del suo programma storico, Domenica In. Ultimamente, la donna si è mostrata fragile e molto triste: andiamo a vedere il motivo.
Giovanissima, si trasferisce a Roma dalla sua città natia, Venezia, per seguire il suo primo marito e comincia a sostenere dei provini venendo scelta per il film Diario di un italiano che le apre le porte al mondo dello spettacolo. Successivamente, la donna comincia ad essere una delle protagoniste dei film di Jerry Calà o delle commedie sexy all’italiana tra cui Al Bar dello sport insieme a Lino Banfi.
Vista la propensione al mondo dello spettacolo, Mara viene notata e scelta da Nanny Loy per la conduzione del Cantagiro, fino al 1993 quando conduce insieme a Luca Giurato il programma Domenica In. Notando la sua propensione nel fare questo, la donna viene scelta come solista nel programma e tutt’oggi grazie alla sua strategia e alla voglia di migliorarsi, è ancora la padrona di casa.
Ultimamente, la donna durante la trasmissione si è commossa proprio per questo motivo: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità.
Mara Venier, lacrime e commozione: ecco il motivo
Nel corso della puntata andata in onda il 16 marzo 2025, la bella Mara Venier ha condotto egregiamente la sua trasmissione Domenica In, lasciando spazio alle emozioni che non ha potuto trattenere proprio quando l’ospite, Sandro Giacobbe, ha parlato delle sue condizioni di salute e la donna commossa ha ricordato suo marito Nicola Carraro.
Nel dettaglio, proprio qualche giorno fa, il marito di Mara si è mosrato ai follower sorridente come sempre : “Sono passati 107 giorni dall’ inizio della mia ‘simpatica’ ernia del disco e così mi ritrovo”. L’uomo è stato colpito da “Ernia del disco più polmoni”.

Conclusioni
Tutti si augurano che Nicola Carraro possa stare finalente meglio perché la commozione di Mara ha toccato il cuore di tutti i suoi fan.
Circa l’ospite Sandro Giacobbe, invece, ha parlato della carrozzina e del sostegno psicologico affermando e concludendo: “Me l’hanno prescritta per il problema all’anca. C’è il rischio della rottura del bacino”.