Antonella Clerici non riesce a trattenere le lacrime: quello che è successo in diretta sconvolge tutti

antonella clerici confessione e lacrime, ecco perché- credit ansa- trs98.it

Antonella Clerici lascia tutti senza parole per la commozione avvenuta in diretta tv: ecco cosa è successo
Una delle conduttrici televisive che continua a lasciare il segno indelebile nel cuore di milioni di spettatori è proprio lei, Antonella Clerici. In molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per i suoi tantissimi programmi culinari che l’hanno resa unica nel suo genere. Oggi, però, la donna si è commossa in diretta tv: andiamo a vedere cosa è successo.
Giovanissima, Antonella aveva già le idee chiare circa il suo futuro all’interno dello spettacolo tanto che accetta di svolgere il ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis, per poi continuare con Semaforo Giallo e Circo bianco, finendo con la classica Domenica Sportiva.
Con il tempo, però, la donna è riuscita d attrarre l’attenzione u di sé proprio grazie al programma La prova del cuoco, accettato da RAI cui si è messa in gioco e ha dimostrato il suo valore. Oggi, conduce E’ sempre mezzogiorno ma la donna ha davvero tantissimo da dare al suo pubblico e lo ha dimostrato anche in altri programmi come The Voice Kids e Senior, Festival di Sanremo e moltissimi altri.
Ultimamente, la commozione per Antonella Clerici non si è fatta attendere: andiamo a vedere cosa è successo.
Antonella Clerici commossa in diretta tv: ecco cosa è successo
Il programma E’ sempre mezzogiorno è sempre attento a quello che in realtà vuole comunicare al pubblico , tanto che proprio durante la Festa del papà, Antonella Clerici ha fatto una sorpresa al cuoco con una clip di dedica da parte della figlia che ha letto uan dolcissima lettera.
Nel dettaglio, la donna ha confessato: “Volevo dirti grazie con la g maiuscola per tutto quello che fai per noi, per tutti i sacrifici lavorativi e per i valori che ci hai trasmesso…Sei un grande papà, un papà che tutti i figli vorrebbero avere…”. Una volta terminata la lettera che ha commosso tutti, la conduttrice ha aggiunto: “Piangono tutti, anche Roberto…Anche Fulvio piange…Anch’io piango…”

Conclusioni
Antonella Clerici ha rivelato che questi gesti fatti dai bambini per i loro papà fanno sempre commuovere proprio perché puri e sinceri.
Ha aggiunto e concluso: “Eh ma i bambini sono i bambini…Poi la tua Anita proprio carina…E’ stata proprio lei a scrivere la letterina eh… Passatemi la carta…Menomale che voi non avete truccato e parrucco…”