Carolyn Smith e il rifiuto inaspettato: “..non posso tradirla” | Si riferisce proprio alla famosissima

carolyn smith confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Carolyn Smith e il rifiuto categorico alla Regina della tv: il motivo è davvero sorprendente, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che con la sua professionalità, competenza, talento e passione per la musica e la danza, ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Carolyn Smith. Nel corso della sua carriera, la donna l’abbiamo vista proprio come giudice del programma Ballando con le stelle e, ultimamente, avrebbe ricevuto una proposta che è stata categoricamente rifiutata: ecco il motivo e i dettagli legati a questo problema.
La donna è una grandissima professionista di cui il pubblico non potrebbe fare a meno proprio per i suoi consigli preziosi a chi si avvicina al mondo della danza, ai concorrenti e ad essere obiettiva circa le esibizioni che vengono presentate negli show di Ballando con le stelle.
Nonostante il sorriso, Carolyn da qualche anno sta affrontando una grossa battaglia al cancro e ha rivelato qualche tempo fa come se ne accorta: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza”.
Le opportunità nella vita di Carolyn Smith non mancano ma a qualcosa dovrà pur rinunciare: andiamo a vedere a cosa, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Carolyn Smith e il rifiuto inaspettato: ecco cosa sta succedendo
Nonostante la bella Carolyn Smith sia una donna molto ambita dal punto di vista dello spettacolo, ha scelto di rifiutare l’invito di Mara De Filippi a far parte del suo talent, Amici.
In una intervista rilasciata a Nuovo Tv ne ha spiegato le motivazioni in maniera dettagliata affermando: “Non è facile dire di no a Maria, ma se mai un giorno dovessi lasciare Ballando con le stelle e continuassi a parlare di danza in Tv, lo farei da sola. Per la mia carriera non ho bisogno della televisione, ma non smetterò mai di ringraziare Milly per l’opportunità che mi ha offerto di entrare nelle case degli italiani. Sono felice che lei mi voglia sempre al suo fianco”.

Cosa pensa dei suoi colleghi
Vi sono dei colleghi che hanno rinunciato a Ballando con le stelle per approdare da Maria come Raimondo Todaro e Natalia Titova.
La donna afferma: “Per quanto riguarda Raimondo, non posso criticare la sua scelta: era un ragazzo giovane, che doveva capire che cosa fare da “grande”. E ancora forse non l’ha capito. Ci poteva stare che lui volesse fare altro e mettersi alla prova in nuove avventure professionali: ciò che non ho condiviso è stato il modo in cui ha lasciato il programma, senza parlarne prima con Milly, una mossa sbagliata….” Sulla Titova ha aggiunto: “Anche lei non ha detto niente a Milly, prima di prendere la sua decisione. Nulla è per sempre e anche Natalia, come Raimondo, è sparita da Amici: forse entrambi non hanno saputo gestire la situazione”.