Cesare Cremonini, tutta la verità sulla rottura con la giornalista: un dolore indescrivibile

cesare cremnini confessione inedita- credit Instagram )cesarecremonini)- rrs98.it

Cesare Cremonini dopo mesi di silenzio arriva la verità sulla rottura con la fidanzata Martina Maggiore: i dettagli e le curiosità
Uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana con i suoi brani pieni di emozione e significato è proprio lui, Cesare Cremonini. Nel corso della sua vita, infatti, Cesare Cremonini si è fatto conoscere dapprima nella band Lunapop e successivamente da solista sfornando brani fuori da ogni portata per quanto meravgliosi. Ultimamente, però, è venuto fuori il vero motivo della rottura con la sua bella fidanzata: andiamo a vedere di che si tratta.
Il cantante è stato scelto nel 2022 proprio da Amadeus al Festival di Sanremo come ospite cantando una serie di medley della sua carriera che hanno fatto la storia. Nei primi anni Novanta, la storia della musica l’ha fatta 50 Special, un vero e proprio inno di una intera generazione che ha mostrato amore e affetto a Cesare Cremonini anche da solista.
In molti ricordano il ragazzino diciannovenne che saltava sui palchi cantando i successi de I Lunapop mentre oggi ne ha 41 e ha maturato una carriera di tutto rispetto. Nel tempo, si è parlato anche della vita sentimentale come la storia con Malika Ayanne, Erika Monti e, fino a poco tempo fa, era impegnato con Martina Maggiore.
La storia con quest’ultima, però, si è conclusa e nessuno sapeva i reali motivi: ci ha pensato la stessa Martina a svelarli in una intervista.
Cesare Cremonini, ecco il motivo della rottura con Marina Maggiore
Nel corso di una intervista, la stessa Martina Maggiore avrebbe rivelato i veri motivi della rottura con il cantante Cesare Cremonini proprio al settimanale Oggi. Come raccontato dalla stessa, Cesare Cremonini avrebbe tradito la donna, tanto che la stessa avrebbe scoperto alcuni messaggi con altre donne.
Nel dettaglio, la dona ha raccontato: “La mia storia con Cesare Cremonini è iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri”.

La confessione di Martina
La donna, sempre nel’intervista al settimanale Oggi, ha confessato di aver scoperto le chat di Cremonini con altre donne e di esserci rimasta molto male.
Nel dettaglio ha detto: “Sono sprofondata nell’abisso. Ero annientata dal dolore. Mi ero annullata per amore, mi sono dovuta ricostruire da zero. Ci sono voluti due anni per uscirne, sono stata in terapia, ho viaggiato. Ora ho imparato ad amarmi”.