Lorella Cuccarini, la verità amara rivelata solo ora: c’entra la Regina della tv

lorella cuccarini confessione inedita- credit ansa. trs98.it

Lorella Cuccarini si lascia andare ad una verità davvero amara: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano dimostrano talento, professionalità ma soprattutto bellezza vera e naturale è proprio lei, la splendida Lorella Cuccarini. Oggi Lorella è una splendida showgirl e coach del talent Amici, condotto da Maria De Filippi e, in una intervista finalmente è riuscita a dire la sua su una famosissima conduttrice: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
La donna ha cambiato letteralmente il panorama dello spettacolo italiano, tanto che tutto è partito da Odience il famoso programma creato da Antonio Ricci, dove la donna apriva il programma con la famosa sigla d’apertura, La notte vola, oggi ancora conosciuta come la sigla più bella che ci sia e ascoltata anche dai più giovanissimi.
La carriera di Lorella Cuccarini è stata costellata di successi come le diverse conduzioni di Paperissima insieme all’amico Marco Columbro, La vita in diretta per un breve periodo con Alberto Matano, la sua partecipazione al Festival di Sanremo e molto altro ancora.
Tra queste esperienze rientra anche il ruolo di coach all’interno del programma Amici. Dopo moltissimi anni, la donna si è lasciata andare ad una verità che nessuno si aspettava di ascoltare: ecco di cosa si tratta.
Lorella Cuccarini in diretta svela la verità: ecco cosa ha detto
Negli anni Lorella Cuccarini ci ha sempre deliziato di momenti davvero incredibili risalenti alla sua carriera, tanto che, proprio ai microfoni di Fabio Fazio a Che tempo Che fa, ha voluto parlare dellasua esperienza attuale ad Amici lasciando un feedback pure sulla conduttrice: stiamo parlando di Maria De Filippi.
La donna avrebbe detto: “o ho una stima per Maria, le voglio tanto bene, la stimo come donna e come professionista. Maria è la prima ma anche l’ultima ad andare via. Lavora su tanti progetti diversi contemporaneamente, ma c’è sempre per tutti. È una donna che riesce a guardarti negli occhi e sentire se c’è qualcosa che non va, ti chiama quando meno te lo aspetti. Ha ragione sempre, non sbaglia mai”.

Il primo incontro con Raffaella Carrà
La donna non ha mai dimenticato il primo incontro con raffaella Carrà, la Regina per eccellenza del mondo dello spettacolo.
A tal proposito ha confessato: “Quando incontrai Raffaella Carrà ho avuto un attacco di orticaria incredibile per l’emozione. Io avevo 12 anni e per me lei era un mito, eravamo al teatro Teulada, io ero andata con la scuola di danza di Enzo Paolo Turchi. Noi facevamo questo numero con lei, quando sono tornata a casa mi sono riempita d bolle completamente”.