Attualità

Luciana Littizzetto come non l’abbiamo mai vista: in diretta tv rivela cosa le è accaduto

luciana littizzetto confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Luciana Littizzetto dopo un problema di salute non sembra neanche lei: ecco cosa le è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano con la sua simpatia, professionalità e tantissima cultura verso il mondo dello spettacolo è proprio lei, Luciana Littizzetto. Da qualche anno a questa parte, è la spalla di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, prima in rai e successivamente attualmente a Nove. Qualcuno ha notato un cambiamento nella donna: ecco cosa  successo, lo spiega proprio lei.

Giovanissima, Lucianina già si avvicina al mondo dello spettacolo e  quello della musica, tanto che si diploma presso il Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte e in quegli anni comincia a collaborare con Gioventù Operaia, cominciando a stilare delle recensioni co la solita comicità a cui siamo abituati noi.

La donna, oltre la musica, comincia a studiare recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove nascono proprio lì i suoi famosi spettacoli che hanno avuto grandissimo successo come Lacrime, Sogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima Mon Amour.

Circa la chirurgia plastica, la donna si era espressa in maniera negativa affermando: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.

Luciana Littizzetto, la confessione inedita: ecco cosa è successo

Negli anni, Lucanina Littizzetto è apparsa sempre solare e pimpante nella trasmissione Che tempo che fa, tanto che il pubblico ha notato qualcosa di diverso in lei: questo è ricollegato alla pancreatite che ha avuto verso fine Febbraio. La donna, in studio ha incontrato Lorella Cuccarini ed è apparsa parecchio dimagrita tanto che Fabio Fazio ha dato il benvenuto a Lucianina facendo notare il suo dimagrimento.

Nel dettaglio ha affermato: “Pancreatite! 3 chili in meno”. Lorella Cuccarini ha affermato di stare benissimo, dopo il ricovero che l’aveva colpita qualche tempo fa: “Martedì sera mi sono sentita male, pensavo di avere l’’influenza e invece ho la pancreatica acuta. Sto molto meglio, i valori stanno scendendo. Sono qui e sono viva. Voglio ringraziare. Medici, gli host, tutti quelli che lavorano negli ospedali di giorno e di notte. Noi abbiamo una ricchezza che è la sanità pubblica, non buttiamola via”.

Luciana Littizzetto la confessione che lascia tutti senza parole- credit ansa- trs98

La rivelazione

Nel tempo, però, abbiamo capito cosa le fosse davvero successo.

La donna ha poi concluso: “Da nota alcolista (la pancreatica viene per eccesso di alcol), eccomi qui. Io ho una soglia del dolore molto alta e anche della sopportazione altrimenti non lavorerei con te. Alla fine faceva un male porco, mi hanno un po’ drogata e sto bene. Mi mancate”.

Antonella

Recent Posts

Ultim’ora – “Cancellato il CANONE RAI”: è legge, da Maggio non dovrai più pagarlo I Meloni approva, addio alla odiata tassa

Addio alla odiosissima tassa del Canone Rai: è ufficiale, da maggio 2025 non dovrai più…

4 ore ago

Bollo auto, è ufficiale: da Aprile 2025 non lo paghi più I Salvini ha firmato il DECRETO ESENZIONI, addio all’obbligo

Bollo auto, è tutto ufficiale: da questo mese di aprile potrai dire addio alla odiata…

18 ore ago

REDDITO DI CITTADINANZA: ufficiale, è tornato I Da Aprile ti ridanno i soldi che meriti I Basta una domandina facile-facile

Il Reddito di Cittadinanza ritorna: tutto vero, per i cittadini che ne hanno davvero bisogno…

22 ore ago

“Montalbano abita qui”: Baia delle Colombe”, Marzamemi, il borgo delle ‘tonnare’ che piace a Zingaretti e al cinema

Marzamemi si presenta come una vera gemma nel mediterraneo: tra Mare, cinema e storia, è…

1 giorno ago

Ex Bonus Renzi in busta paga: soldi in tasca ADESSO e neanche lo sai I Ad Aprile 2025 con Naspi e in busta paga

L'Ex Bonus Renzi arriva in busta paga: finalmente una buona notizia per tanti italiani che,…

2 giorni ago

“Novara è in Sicilia, e ci ruzzola il formaggio”: non è un errore, né (solo) un gioco I Folklore messinese nel ‘borgo più bello d’Italia’

Nel cuore dei monti Peloritani, incastonato tra paesaggi mozzafiato e antiche stradine in pietra, si…

2 giorni ago