Rita Pavone dopo anni fa una confessione intima su di lui: nessuno se lo aspettava

rita pavone confessione su di lui- credit ansa- trs98.it

Rita Pavone dopo anni fa una rivelazione inaspettata proprio su di lui: ecco cosa avrebbe detto in diretta televisiva
Il mondo dello spettacolo negli anni ha regalato al suo pubblico momenti davvero incredibili ma soprattutto artisti di calibro che sono difficili da dimenticare e che più passa il tempo e più acquisiscono una certa importanza. Tra questi, infatti, rientra proprio lei, la splendida Rita Pavone. La donna ha fatto ballare tutti con la sua musica e il suo tlento, ancora oggi, accompagna moltissimi giovani che si vogliono approcciare al mondo della musica.
Giovanissima, ha cominciato a farsi conoscere all’interno del mondo musicale tanto che in molti la soprannominavano Pel di Carota, per via dei suoi capelli rossi. Il talento voene riconosciuto subito ma soprattutto nel 1963 con il so primo brano, o La partita di pallone, divenuto un cult della musica italiana.
Pian piano si sono susseguiti brai di importanza incredibile come Sul cucuzzolo, Cuore, Come te non c’è nessuno, Il ballo del mattone e Datemi un martello. Nel coltempo, ultimamente ha partecipato al programma Ora o mai più duettando con il cantante Valerio Scanu e lasciando tutti a bocca aperta per il suo talento e la sua voce fuori dal comune.
Nonostante l’età che avanza, il talento e la carriera da sogno rimane e ultimamente la donna si è lasciata andare ad una confessione proprio su una persona a lei cara : stiamo parlando di Teddy Reno. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato, la curiosità e i dettagli relativi alle sue parole.
Rita Pavone e la confessione su suo marito Teddy Reno: ecco cosa ha detto
Ospite del famosissimo programma della domenica condotto da Mara Venier, Domenica In, Rita Pavone ha voluto ripercorrere insieme alla conduttrice i momenti splendidi della sua carriera, parlando anche di una delle persone con cui ha condiviso tutto e continua a farlo: stiamo parlando di lui, Teddy Reno nonché suo marito.
La bella Mara Venier ha chiesto alla conduttrice che donna si considera, ed ella ha subito risposto: “Penso di essere una donna che sa camminare con le sue gambe, che sa quello che vuole. Quando ho trovato l’amore, non ho avuto paura a sfidare nessuno e niente per sposarmi e io e Ferruccio siamo felici ancora oggi. Lui è sempre un gran fico eh, anche se a volte è confuso, ha 98 anni e sta benissimo”.

Il rapporto con Teddy Reno
La cantante ha raccontato come si è innaorata di Teddy Reno: “Ho capito che mi stavo innamorando di una persona che aveva 19 anni più di me quando, una sera, eravamo in macchina e con noi c’era anche un’altra ragazza che cominciò a baciargli l’orecchio e io ebbi un attacco di gelosia”.
Dopo questo episodio, la donna capi che non avrebbe dovuto lasciarlo scappare: “In quel momento capii che c’era qualcosa in me che voleva quest’uomo. Ci siamo fidanzati una sera in spiaggia quando Ferruccio mi baciò e mi disse “Adesso so che sarà per sempre” e così è stato. Gli ormoni, però, erano in circolo e, quando un bacio si prolungava un po’ di più, basta, ci allontanavamo subito”.