Bianca Guaccero e il dolore che l’ha cambiata: c’entra proprio lui | Nessuno se lo aspettava

Bianca Guaccero e il dolore che l’ha cambiata: c’entra proprio lui | Nessuno se lo aspettava

bianca guaccero confessione- credit ansa- trs98.it

bianca guaccero confessione
bianca guaccero confessione- credit ansa- trs98.it

Bianca Guaccero e il dolore che l’ha cambiata per sempre confessato in diretta tv: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il suo sorriso, la sua voglia di ambire a fare meglio e la loro professionalità è proprio lei, Bianca Guaccero. Abbiamo imparato a conoscerla sotto varie vesti, da quella della conduttrice a quella dell’attrice sia di fiction che di cinema. Ultimamente, la donna ha fatto una confessione davvero inaspettata: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.

Originaria di Bitonto, in provincia di Bari, sin da giovanissima Bianca Guaccero si avvicina al mondo dello spettacolo, partecipando nel 1999 al film Terra Bruciata, a cui fa seguito Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini e la fiction Ama il tuo nemico. La donna, inoltre partecipa al programma regionale Mudù di Uccio de Santis, e pian piano si fa strada come co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo.

La donna, in seguito ha condotto diversi programma tra cui Detto fatto e l’abbiamo vista anche alla conduzione del Prima festival accanto a Gabriele Corsi. Inoltre, durante la partecipazione al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, la donna ha conosciuto il suo ballerino oggi compagno di vita, Giovanni Pernice cui ha cominciato una splendida storia d’amore.

In una intervista rilasciata di recente, la donna avrebbe aperto il suo cuore facendo una confessione inaspettata: ecco di che si tratta.

Bianca Guaccero e la confessione che non ti aspetti

Nel corso della sua intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, la donna ha parlato della sua carriera, ma anche degli anni difficili affrontati da suo padre Ettore.

Nell’intervista, la donna ha raccontato: “Anni difficili per mio padre Ettore, spesso c’è un grande pudore tra genitori e figli, e con lui l’avevo maggiormente. Ne avevo vergogna. E invece quando si è ammalato, e non sapevamo se si sarebbe ripreso o no, ho iniziato a dirgli ‘ti amo papà’ e questo credo che sia stata parte della cura”.

bianca guaccero confessione e dramma
bianca guaccero confessione e dramma- credit ansa- trs98.it

la sorpresa di Bianca Guaccero

Nell’intervista, c’e stata la sorpresa del papà per Bianca con un video : “Sei e sempre sarai la mia piccolina. C’è sempre stata affinità e complicità. Eri sempre tra le mie braccia da piccola. Porti allegria e spontaneo amore. Sei la figlia che ogni genitore vorrebbe. Devi ridere e gioire solo per te stessa”.

Circa il fidanzato Giovanni Pernice, la donna ha confessato: “. Ho ricevuto tanto dal pubblico. Ho incontrato casualmente Giovanni. Oltre a essere stato un maestro di ballo straordinario, è un grande motivatore. Lui non mi guarda, ma mi vede. Mi fa crescere umanamente”.