eva grimaldi confessione e dramma- credit mediaset infinity- trs98.it
Eva Grimaldi e il dolore affrontato da bambina e venuto a galla solo ora: ecco cosa ha raccontato l’attrice, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che con la sua bellezza, intraprendenza e professionalità hanno cambiato la scena dello spettacolo italiano è proprio lei, Eva Grimaldi. Nel corso della sua carriera, infatti, l’abbiamo vista trionfare i diverse fiction italiane che hanno fatto di lei una vera e propria attrice e sex symbol dello spettacolo moderno. Dietro la sua forza e grinta, però, si nasconde un dolore che non ha mai dimenticato: andiamo a vedere cosa le è successo.
Giovanissima, la carriera di Eva Grimaldi prende sopravvento tanto che ha l’opportunità di partecipare a diversi programmi tv come Drive In ideato da Antonio Ricci. Dopo poco, però, abbandona il programma perché ottiene un ruolo nel film di Federico Fellini “Intervista”, proseguendo con “Tolgo il Disturbo” di Dino Risi, al quale fa seguito “L’Angelo con la Pistola” di Damiano Damiani e in film più leggeri come “Rimini Rimini – un anno dopo“, “Abbronzatissimi“, “Abbronzatissimi 2 – un anno dopo.
Per molti anni, il nome di Eva Grimaldi è stato attribuito a Gabriel Garko in quanto avevano una relazione che, successivamente, si scoprirà essere stata voluta dalla loro agenzia. Oggi, finalmente Eva è felice tra le braccia di sua moglie Imma Battaglia.
Nel tempo, però, i dolori e i drammi sono venuti fuori ed Eva Grimaldi ha voluto raccontarli ai microfoni di Silvia Toffanin.
Negli anni, abbiamo sempre avuto un’immagine di Eva Grimaldi forte, caparbia, diretta e schietta, ma nel profondo si nasconde un animo fragile e un dolore che ormai è difficile dimenticare. L’attrice, così, ha voluto raccontare un dramma vissuto quando era solo una bambina ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
Ella ha confessato di essere stata molestata quando era solo una bambina e aveva 9 anni: “Avevo 9 anni e questo classico amico di famiglia, artigiano, stava preparando la nostra casa…Mi ha portato in camera da letto e l’ho trovato abbastanza anomalo…E mi ha chiesto di mettermi sopra la rete per capire come si sta…A quel punto ha iniziato a toccare le cosce e poi mi ha portato in bagno e ha iniziato a toccarsi…”
La donna poi ha confessato di aver pianto tanto: “Io piangevo tanto…Quando si parlano di abusi questo lo è…Un grande abuso…”
Anche la compagna Imma Battaglia ha confessato di aver subito un abuso una volta: “Era un medico, un amico di famiglia…Mi ha portato nel suo studio e poi ha spento tutte le luci…Non capivo cosa volesse fare…Non avevo l’età che poteva aiutarmi a reagire in un certo modo…Tutto strano e terribile…”
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…
Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…
Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…
Santorini accetta la sconfitta a mani basse: qui in Sicilia vi è la perla del…
L'ultima scoperta sensazionale ha dell'incredibile. Questo vulcano è così maestoso da lasciare tutti senza parole,…
Non c'è bisogno di andare in Spagna: la Sicilia offre la sua piccola Barcellona con…