Sonia Bruganelli, non sa stare senza di lui: la confessione che lascia spiragli di speranza

sonia bruganelli dramma inedito- credit ansa- trs98.it

Sonia Bruganelli e la confessione che spiazza i presenti proprio su di lui: ecco cosa avrebbe detto la conduttrice e opinionista
Una donna forte, bella, intraprendente, ambiziosa e diretta, che ha saputo mostrare al suo pubblico subito di che pasta è fatta commentando direttamente alcuni programmi con una solarità incredibile: stiamo parlando proprio di lei, la splendida Sonia Bruganelli. Il suo nome è spesso balzato fuori dalla cronaca rosa e dal gossip per via della relazione con Paolo Bonolis, ma qualcosa oggi è cambiato e l’opinionista lo fa presente: andiamo a vedere cosa ha detto.
Giovanissima, Sonia comincia con i fotoromanzi, per poi approdare nel ruolo di televenditrice nel programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis. L’uomo ne rimane folgorato da cotanta bellezza e nell’ultima puntata del programma ufficializzò la storia con la donna che per anni gli è rimasta accanto.
La donna, dopo molti rumors sulla crisi, dopo qualche mese ha raccontato ai microfoni di Vanity Fair insieme al suo Paolo che avevano deciso di lasciarsi ma di rimanere sempre uniti per il bene della famiglia. Inoltre, Sonia Bruganelli oggi ha un nuovo compagno: si tratta di Angelo Madonia, ballerino del programma Ballando con le stelle.
Ultimamente, però, Sonia ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato davvero tutti: ecco di che si tratta.
Sonia Bruganelli e la confessione che spiazza tutti
Nonostante Sonia Bruganelli sia meravigliosa e sempre così diretta, le sue confessioni continuano a spiazzare tutti. In una intervista a gente, la donna ha parlato del rapporto con Paolo Bonolis, padre dei suoi figli e quello che pian piano sta costruendo con il nuovo amore, Angelo Madonia.
Proprio su quest’ultimo, infatti, ha confessato: “Ho capito che sono un animale sociale, totalmente incapace di stare da sola. Ho perennemente bisogno di confronto e, posso dirlo con serenità, anche dell’alterco intorno a me”. Inoltre, ha commentato il suo rapporto con Angelo Madonia “Adulto”, come due persone che hanno famiglie alle spalle, aggiungendo: “Mi sono innamorata della sua intelligenza, della sua testa e del suo modo di essere”.

Il rapporto con Paolo Bonolis
Circa il rapporto con quello che per anni è stato il suo compagno di vita, la donna ha ammesso: “È un rapporto sereno e maturo: abbiamo tre figli, che sono e saranno sempre la nostra priorità, e su questo siamo uniti. Posso dire che siamo davvero amici ed è Paolo la prima persona alla quale chiedo un consiglio”.
Aggiungendo: “Credo che la controprova di un grande amore vissuto ci sia proprio quando l’amore finisce. Voglio avere accanto Paolo, che è il padre dei miei tre figli, per tutta la vita e per fare questo non voglio scheletri nell’armadio”.