Rocio Munoz Morales, dalle accuse alla verità: l’attrice è davvero una furia | Ecco perché

rocio munoz morales verità- credit Instagram (rociomunozmorales)- trs98.ot

Rocio Munoz Morales e le accuse pesantissime su di lei, ecco cosa ha rivelato: i dettagli e le curiosità della vicenda
Il mondo dello spettacolo rende tutto più bello soprattutto se si tratta di alcuni personaggi che, negli anni, hanno dimostrato che talento, bellezza e professionalità possono andare di pari passo. Tra questi sicuramente possiamo fare il nome della splendida Rocio Munoz Morales, conosciuta come attrice e modella ma anche come compagna dell’attore Raoul Bova. Ultimamente, però, qualcosa è venuta a galla che ha fatto letteralmente infuriare la donna: andiamo a scoprire cosa è successo.
Per molti il nome di Rocio Munoz Morales è rimabalzato all’interno del mondo dello spettacolo italiano proprio per via della sua partecipazione nel film Immaturi, ma non solo. Negli anni, infatti, la donna ha preso parte al tour mondiale di Enrique Iglesias, per poi continuare al sua esperienza in diversi programmi tv come¡Mira Quién Baila!, la versione spagnola del nostro Ballando con le stelle.
Nel 2012, dopo aver preso parte del film Immaturi, conosce sul set Raoul Bova e i due si innamorano perdutamente. Nonostante ciò, però, la donna è stata accusata di essere stata l’artefice dell’addio di Raoul con l’ex moglie, tanto che Rocio ha smentito tali voci proprio in una intervista rivelando: “Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”.
Ultimamente, si è sentito spesso parlare di crisi da parte della coppia, ma sarà davvero così vera come ci fanno credere i giornali? A questa domanda ci ha pensato la stessa Rocio Munoz Morales a rispondere tramite proprio una Instagram Stories: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Rocio Munoz Morales, la verità svelata solo ora
Negli anni, Rocio Munoz Morales è sempre stata un personaggio molto riservato. Ultimamente, però, alcuen voci nell’ambito del gossip e della cronaca rosa hanno attribuito una presunta crisi con il suo compagno Raoul Bova. In motli, però, si sono chiesti se tali voci fossero davvero veritiere o frutto di una storia raccontata in maniera scorretta.
Proprio in una Instagram Stories, ci ha pensato la stessa attrice a smentire queste voci , dopo che Diva e Donna aveva pubblicato le foto con un uomo definito “cavaliere misterioso”. La donna ha spiegato: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta”.

Chi era l’uomo misterioso
L’uomo misterioso o cavaliere segreto, così come definito da Diva e Donna, non era altro che un amico della showgirl e attrice con cui è amica da più di 20 anni.
Si tratta proprio di Giuseppe Di Bella che ha inquadrato insieme a sua zia inserendolo proprio nelle sue Stories.