Attualità

Anna Mazzamauro, assente alla festa dei 50 anni di Fantozzi: solo ora emerge l’amara verità

anna mazzamauro assente al remake del filmanna mazzamauro assente al remake del film
anna mazzamauro assente al remake del film, ecco perché- credit Instagram (annamazzamauro)- trs98.it

Anna Mazzamauro e il rifiuto categorico della festa di Fantozzi: ecco il motivo davvero terribile che nessuno conosceva

Il mondo dello spettacolo ha regalato parecchi sogni a chi era uno spettatore attivo, così come le fiction e le serie che hanno cercato quanto possibile di avvicinarsi, dal punto di vista sociologico, sia al bisogno del singolo spettatore e sia a quello che in realtà era la società. Fantozzi, ad esempio, ne è l’esempio lampante di questa procedura in quanto rappresentava l’uomo medio che decideva di rincorrere la vita lasciando sempre trascurata una parte che poteva essere la famiglia, gli hobby, gli amici e quant’altro.

Come sappiamo, il film di Fantozzi ideato da Paolo Villaggio, così come il suo personaggio, è impossibile da dimenticare. Possiamo ricordare che il primo film diretto da Luciano Salce fu un vero successo, al quale poi si continuò negli anni, appassionando e divertendo il pubblico per questo strampalato impiegato d’ufficio che non ne combina una giusta.

Come già anticipato, il Fantozzi non è mai passato di moda e se ci pensiamo rappresenta l’uomo odierno che corre e dedica la sua vita minuziosamente al lavoro non riuscendo comunque a trionfare perché non capito o non percepita la sua bontà , dedizione ma anche impegno.

Tra le artiste che hanno cambiato la scena dello spettacolo, soprattutto nel film, oltre Milena Vukotic vi era proprio lei la signorina Silvani, interpretata dalla splendida Anna Mazzamauro che, dopo anni ha deciso di dire la sua di verità. 

Fantozzi, l’assenza alla festa della signorina Silvani: ecco il motivo

Nonostante Fanotzzi abbia fatto la storia della tv italiana e della spettacolarizzazione dell’uomo medio, un’attrice che insieme a Villaggio ne ha fatto parte integrante ha deciso di non partecipare alla festa dei 50 del film: stiamo parlando di lei, Anna Mazzamauro ossia la Signorina Silvani. 

La donna ha voluto spiegare ai microfoni dell’Andkronos cosa pensa ora di quel personaggio: “A Paolo Villaggio devo la mia riconoscibilità, gli sarò per sempre riconoscente, anche se non eravamo amici. La gente per strada mi riconosce soprattutto grazie a Fantozzi e questo per un attore o un’attrice è molto importante, ancora mi chiedono di dire “merdaccia schifosa” o di fare il labbruccio”.

anna mazzamauro assente al remake del film- credit Instagram (annamazzamauro)- trs98.it

I rapporti tra Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro

La donna sarà assente perché impegnata in una tournee teatrale, ma dietro la sua assenza ci potrebbe essere anche qualche dissapore con la famiglia Villaggio, che avrebbe chiesto all’attrice di cambiare il titolo del suo spettacolo da “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi” ad “Annarcord” .

L’attrice ha confessato: “Io e Paolo non eravamo amici, ci incontravamo solo sul set. gli ho chiesto “Come mai dopo tanti anni non siamo riusciti a diventare amici?” e Villaggio le rispose: “perché io frequento solo gente ricca e famosa”. Avrei voluto mandarlo a fan**lo, ma non l’ho fatto”.

Antonella

Recent Posts

Nei pressi dell’Etna vi è un GIARDINO SEGRETO che conoscono in pochi | Questo posto è il paradiso sulla Terra

Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…

9 ore ago

Meteo, scatta l’allarme rosso al Sud Italia | Pasqua da incubo, Pasquetta a rischio alluvione: queste le città più colpite

Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…

12 ore ago

Hai una casa di proprietà? Male, ora paghi una NUOVA tassa: preparati a cedere mezzo stipendio

Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…

13 ore ago

Ma quale Santorini, in Sicilia vi è la vera PERLA DEL MARE | Boom di turisti attesi in estate: luogo Top per coppie e famiglie

Santorini accetta la sconfitta a mani basse: qui in Sicilia vi è la perla del…

19 ore ago

È stato scoperto un NUOVO VULCANO in Sicilia | L’Etna può solo che ammirare, questo è davvero enorme

L'ultima scoperta sensazionale ha dell'incredibile. Questo vulcano è così maestoso da lasciare tutti senza parole,…

1 giorno ago

A poca distanza da Palermo vi è una PICCOLA BARCELLONA | Altro che Sagrada Família, qui c’è di meglio

Non c'è bisogno di andare in Spagna: la Sicilia offre la sua piccola Barcellona con…

2 giorni ago