Vittorio Cecchi Gori e la rivelazione sull’artista internazionale: le parole in diretta tv

vittorio cecchi gori confesione- credit Instagram (vittoriocecchigori)- trs98.it

Vittorio Cecchi Gori e la rivelazione in diretta su una nota artista internazionale in diretta tv: ecco cosa avrebbe detto
Uno dei personaggi tra i più stimati e apprezzati in Italia per aver cambiato letteralmente il mondo cinematografico seguendo le redini del papà Antonio è proprio lui, Vittorio Cecchi Gori. Una personalità di cui non si pul fare a meno visto il suo grado di conoscenza culturale e artistica, la sua voglia di fare sempre meglio in qualità di imprenditore e la sua capacità di riconoscere subito il successo e il talento degli attori. Ultimamente, l’uomo si è lasciato andare ad una confessione che spiazza davvero tutti: ecco cosa avrebbe detto.
Classe 1942, Vittorio ha dato tutto al mondo del cinema, investendo e producendo alcuni film rimasti nell’immaginario collettivo tra cui Il Postino, La vita è bella, Bagnomaria, Il Ciclone e moltissimi altri che hanno lasciato il segno e hanno fatto sì che Cecchi Gori rimanesse nel tempo un’azienda valida e solida soprattutto dal punto di vista economico e patrimoniale.
Negli anni, Vittorio è stato legato alle più belle donne d’Italia tra cui Valeria Marini e la splendida moglie che nonostante la separazione no lo ha mai lasciato solo soprattutto dopo la malattia: parliamo proprio di Rita Rusic.
In una intervista recente ai microfoni de Il Corriere della sera, Cecchi Gori ha affermato: “Oggi sono single ma potrei sempre risposare mia moglie”.
Vittorio Cecchi Gori e la confessione sull’artista internazionale
Ospite de La volta Buona, programma condotto dalla splendida Caterina Balivo, Vittorio Cecchi Gori ha voluto ripercorrere attimi e momenti della sua vita e della sua carriera che non sono passati innoservati agli occhi dei fan. Nel contempo, inoltre, l’uomo ha anche parlato del retroscena con Madonna e l’attrice Marylin Streep.
Proprio sulla Regina del Pop, Vittorio Cecchi Gori ha confessato che la donna si presentò 3 ore in ritardo alla festa dedicata al film: “Mi arrabbiai molto, è stata maleducata. Dovevamo iniziare le riprese con Meryl Streep, ma lei venne in ufficio e mi confidò di essere incinta: non poteva più girare ed era preoccupata per il contratto già firmato. Non mi persi d’animo e decisi di stappare una bottiglia di champagne per festeggiare la bella notizia della futura mamma”.

Il rimpianto di Vittorio Cecchi Gori
L’uomo, sempre alla trasmissione di Caterina Balivo, ha raccontato di avere dei rimpianti soprattutto per il rapporto con i figli, quindi da papà.
Ha confessato: “Avrei potuto fare di più per i miei figli, avrei dovuto fare di più il papà. È stata brava la mamma, Rita Rusic, a portarli avanti nonostante tutto ma io un po’ sono mancato; non che abbia fatto qualcosa di negativo, ma potevo fare di più”.