Selvaggia Lucarelli asfalta senza pietà il suo acerrimo nemico: le scuse non bastano più

Selvaggia Lucarelli asfalta senza pietà il suo acerrimo nemico: le scuse non bastano più

Selvaggia Lucarelli e la confessione inedita- credit ansa- trs98.it

selvaggia lucarelli dramma
Selvaggia Lucarelli e la confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Selvaggia Lucarelli e la rivelazione scottante che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità del momento

Una delle donne sempre attente al mondo dello spettacolo, al giornalismo e tutto quello che succede intorno è proprio lei, la splendida Selvaggia Lucarelli. Giornalista professionista, oggi è una delle coach di Ballando con le stelle e il suo atteggiamento pungente ma allo stesso tempo schietto e diretto fa di lei una grande professionista stimata da moltissimi colleghi e artisti, altri un po’ meno .  La donna non ha fatto altro che prendere anche lei le  redini di un parere circa un atteggiamento di un personaggio famoso che continua a far discutere nonostante tutto e tutti.

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha avuto il suo exploit grazie al suo blog Stanza Selvaggia seguito da moltissimi lettori che amano ascoltare il parere della giornalista circa determinati contesti e argomenti che risultano essere sempre interessanti. Pian piano, la donna ha avuto la possibilità di collaborare con diverse testate giornalistiche di un certo tipo, fino ad avere la fortuna di presenziare come giudice del programma più seguito in Rai, Ballando con le stelle.

Nonostante tutto, però, i suoi pareri così forti, diretti e che ne hanno una su ogni persona in senso buono o negativo, restano e si ricordano nel tempo e certe volte, bisogna assolutamente dirlo, a distanza di tempo hanno anche la loro importanza e si rivelano essenziali per capire certi personaggi che sono all’interno dello show business dello spettacolo. 

Nel corso del prossimo paragrafo, vi racconteremo il parere della Lucarelli circa una bufera che si è scatenata su un noto personaggio televisivo e su un suo atteggiamento.

Selvaggia Lucarelli e la rivelazione che scotta: ecco cosa ha detto

Come ricordiamo Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista e personaggio interessante nello show Ballando con le stelle, in quanto non  ha peli sulla lingua e non le manda a dire durante le puntate. Lo scorso anno, infatti, ha avuto una forte discussione con Teo Mammuccari che l’ha insultata in diretta televisiva per poi chiedere scusa nel successivo blocco pubblicitario.

Ormai, però, non si fa altro che ricordare questa esperienza, dopo la brutta figura che Teo avrebbe fatto nello studio di Belve non riuscendo a sostenere l’intervista, lasciando lo studio e offendendo pubblicamente quella che è una bravissima giornalista, Francesca Fagnani, non facendo altro che rimanere sulla difensiva per tutto il tempo dell’intervista.  

selvaggia lucarelli dramma
Selvaggia Lucarelli le parole che lasciano tutti senza fiato- credit ansa. trs98.it

Le parole della Lucarelli

Durante i 19 minuti dell’intervista, l’uomo ha citato Selvaggia Lucarelli affermando alla Fagnani: “Sei partita tipo la Lucarelli”, avendo una risposta alquanto immediata dalla stessa giornalista: “Beh, è un complimento”.

La stessa Lucarelli ha commentato: “A tal proposito… è esattamente quello che si è visto a Ballando”. Nella sua newsletter scrive: “Mammucari è nato in un programma dove la donna era in una teca di vetro sotto la scrivania. Negli anni sembra non aver fatto pace con l’idea che le donne possano occupare spazi sopraelevati. Ieri sera a Belve è andato in onda il pezzo forte del repertorio di Teo Mammucari, la celebre ‘autodistruzione con donna’. Mentre guardavo i 19 minuti di intervista fallita, con un tale livello di imbarazzo nell’aria che il mio fidanzato, in alcuni punti, chiudeva gli occhi e si copriva le orecchie per non sentire (è molto sensibile al cringe), avevo l’impressione di trovarmi davanti a una replica, la versione 2024 e migliorata – o peggiorata, in base ai punti di vista – di quello spettacolo a cui, l’anno scorso, avevo assistito tante volte negli studi di Ballando con le Stelle. Perché quello di Mammucari che va in pezzi quando interagisce con una donna che, in quel momento, nei suoi confronti è in una qualche posizione di potere sembra essere diventato un vero e proprio format, con i suoi elementi ricorrenti e la sua sigla. Come Belve”.