Manuel Bortuzzo, dall’incidente alla nuova vita: ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino

Manuel Bortuzzo, dall’incidente alla nuova vita: ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino

Manuel Bortuzzo e la confessione devastante. credit ansa. trs98.it

manuel bortuzzo confessione
Manuel Bortuzzo e la confessione devastante. credit ansa. trs98.it

Manuel Bortuzzo, ex gieffino ha fatto una rivelazione sconcertante che ha cambiato tutto: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Uno dei giovani che hanno dovuto affrontare una prova davvero dura della vita è proprio lui, Manuel Bortuzzo. Nonostante il giovane avesse una vita normale, un giorno mentre era in compagnia ella sua fidanzata è stata colpito da un colpi di pistola che ha cambiato la sua vita e il suo amore per lo sport che, per fortuna è rimasto. Nel corso di una intervista ha fatto delle dichiarazioni davvero incredibili: vediamo insieme cosa ha detto.

Classe 1999, Manuel ha visto sfumare il sogno delle Olimpiadi dopo che è stato colpito da un colpo di pistola proprio per via di uno scambio di persona, Infatti, il giovane è rimasto paralizzato e ha visto sfumare davanti a sé il sogno delle Olimpiadi. Nonostante tutto, la sua fora e la sua determinazione gli hanno permesso di rimodulare la sua vita partecipando e continuando il suo sogno.

In una intervista del 2019 a Che tempo che fa ha spiegato: “La lesione midollare non è completa. Una notizia pazzesca, come tutto quello che ho fatto in questi nove mesi e ho sempre voluto tenere per me. Quando si parla di cose di cui non si è sicuri, con la medicina è sempre meglio andarci con calma”.

Negli anni, vista la determinazione, Manuel i è reinventato e ha partecipato al Grande Fratello Vip raccontando all’intera Italia qual è la sua storia e dando forza a chi si trova in una situazione simile alla sua.

Manuel Bortuzzo dal successo alla rivelazione  drammatica

Ospite del salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo ha fatto delle rivelazioni davvero suggestive . Ha raccontato di essere stato testimone di una molestia all’interno di un centro sportivo che gli ha causato diversi problemi proprio perché il giovane ha deciso di denunciare la persona coinvolta.

Ha raccontato: “Ho denunciato una molestia nel centro dove mi allenavo quando avevo solo 17 anni. Ho capito subito che era un errore, uno sbaglio e andava denunciato. Ero stato bandito da tutte le piscine del Veneto, ho avuto una ripicca e mi sono dovuto trasferire a Roma. Grazie a quell’evento ho conosciuto la realtà di Roma, sono entrato in Nazionale. Nulla accade per caso. Oggi se sono questo è anche, purtroppo, grazie a quelle cose brutte”.

manuel bortuzzo confessione
manuel bortuzzo confessione inedita in diretta- credit ansa. trs98.it

Le parole di Bortuzzo

L’uomo ha anche rivelato di aver avuto un presentimento da piccolo ossia quello di lasciare la vita terrena a soli 20 anni anche se poi non è stato così.

Nel dettaglio ha confessato: “Sentivo che non sarei arrivato ai 20 anni. Poi non è stato così”.