Anna Falchi, lo spavento in diretta televisiva lascia tutti di stucco: ecco cosa è successo a I Fatti Vostri

Anna Falchi, lo spavento in diretta televisiva lascia tutti di stucco: ecco cosa è successo a I Fatti Vostri

anna falchi e il brutto spavento in diretta- credit ansa. trs98.it

anna falchi dopo lo svenimento
anna falchi e il brutto spavento in diretta- credit ansa. trs98.it

Anna Falchi lascia tutti di stucco dopo lo spavento preso durante la fine della puntata de I Fatti Vostri: ecco come sta

Una delle donne che con la sua bellezza, intraprendenza, talento e professionalità hanno cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Anna Falchi. Nel corso della sua vita, ha condotto diversi show con un successo davvero incredibile e tra questi vi è anche quest’ultimo, I Fatti Vostri insieme alla collega Flora Canto e Tiberio Timperi.

Proprio grazie alla sua voglia di emergere, la donna ha voluto cercare la sua strada affinché sia pronta a realizzare il suo sogno. Giovanissima, infatti, dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema, partecipa ad uno spot con Federico Fellini che le cambia completamente la carriera e ha modo di collaborare conMichele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Pian piano riesce nel suo intento e ha modo di presentare alcuni programmi di successo con una disinvoltura incredibile: Superbrain – Le supermenti, La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, oltre chiaramente l’attuale I Fatti Vostri.

Nel corso della puntata andata in onda ieri, la donna ha avuto un malore che ha preoccupato parecchio i presenti: ma cosa è successo e come sta la donna? Ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.

Anna Falchi, il malore che ha preoccupato tutti: ecco come sta oggi

Nel corso della fine della puntata andata in onda ieri de I fatti Vostri, mentre Anna Falchi salutava il suo pubblico come spesso accade insieme ai suoi colleghi, ha avuto un malore ed è crollata a terra facendo spaventare parecchio il conduttore Tiberio Timperi che ha ironizzato dicendo subito “Avete materiale per Striscia la notizia”, per sdrammatizzare un episodio cosi inaspettato.

La donna, dopo l’avvenimento in diretta ha esordito proprio su sul Instagram rassicurando i carissimi fan che si sono assolutamente preoccupati di ciò che è avvenuto nel programma e ha dichiarato: “Ciao a tutti, oggi come volti di voi avranno visto ho avuto un piccolo mancamento. Voglio rassicurarvi che va tutto bene. Sto benissimo, mi tengo in piedi con una gamba. Barcollo ma non mollo, perché chi si ferma è perduto. Che sia di insegnamento per tutti”.

anna falchi dopo lo svenimento
anna falchi dopo lo svenimento in diretta, ecco come sta- credit ansa- trs98.it

Anna Falchi ecco come sta oggi

Poco dopo la diretta, la donna si era collegata con Pierluigi Diaco dove ha voluto tranquilizzare tutti.

Ha confessato: “Il bello e il brutto della diretta. Troppe persone mi hanno chiamata, ringrazio tutti per il pensiero. Mi sono alzata velocemente dalla sedia e sentivo che mi girava la testa. Mentre parlavo mi sono sentita mancare. Devo ringraziare tutti i medici della Rai che mi hanno soccorsa subito, mi hanno controllata. Grazie per la tempestività e per la professionalità, si può chiamare mamma Rai”.