Michelle Hunziker, altro che creme antirughe: il segreto della sua giovinezza è solo questo ed è naturale
Michelle Hunziker e la confessione che lascia tutti senza parole sulla sua bellezza: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle donne che con la sua bellezza e la sua simpatia hanno conquistato la fiducia e la stima del pubblico è lei, Michelle Hunziker. Splendida come sempre e con il suo sorriso splendente, Michelle ha dimostrato più di una volta di essere una vera professionista dello spettacolo e della tv italiana. I lettori, però, si chiedono come faccia a 48 anni a mantenere una linea così perfetta e qual è il suo segreto: ecco i dettagli in questo articolo.
Giovanissima, Michelle Hunziker si avvicina al mondo dello spettacolo grazie al suo spot pubblicitario Cotonella e, successivamente, al concorso Miss Buona Domenica dove si aggiudica la vittoria Da lì in poi le si aprono le porte dello spettacolo e la donna partecipa a diversi programmi come I Cervelloni, Mai dire lunedì e moltissimi altri.
La bellezza di Michelle è sempre stata il suo tratto distintivo, così come il talento e la professionalità che sono migliorati negli anni. La donna ha avuto modo di condurre in maniera egregia diversi show televisivi e il suo primo one woman show per due stagioni chiamato Michelle Impossibile.
Nel prossimo paragrafo, invece, vi sveliamo la verità sulla sua perfetta forma fisica e cosa fa davvero per mantenerla.
Michelle Hunziker, ecco il segreto della sua perfetta forma fisica
Il 24 Gennaio, Michelle Hunxiker spegnerà ben 48 candeline ma il suo fisico e la sua pelle sono perfette proprio come un tempo. Sono tantissimi i lettori interessati alla questione che si chiedono come faccia ad essere così bella, perfetta, senza rughe e molto altro.
Bisogna dire che Michelle segue un’alimentazione sana e corretta: “E’ importantissimo equilibrare i macronutrienti: grassi, carboidrati e proteine, almeno durante la settimana, visto che veniamo da un periodo in cui si è un po’ esagerato con il cibo e anche con l’alcol. Io inizio da una buona colazione con yogurt greco a zero grassi, che è ricco di proteine e sano. Ci si possono unire le noci tritate, mirtilli, frutti rossi, un po’ di sciroppo d’acero o miele. Poi un caffettino o un tè e la colazione è perfetta, inserendo solo i grassi vegetali buoni delle noci, che sono anche un toccasana per l’intestino. Poi mangio anche due fette biscottate. A metà mattina va bene un frutto o uno snack, come mi capita quando sono a lavorare e non ho tempo”.
L’allenamento di Michelle Hunziker
Inoltre, Michelle come rivelato a Tv Sorrisi e canzoni si allena tre volte alla settimana esortando anche tramite i social a farlo ai suoi fan: “Mi alleno tre volte alla settimana, faccio arti marziali, nello specifico Kyokushinkai (ovvero karate full contact) e pesi. Ho scoperto queste discipline motorie a 33 anni, prima sciavo, nuotavo ma non andavo in palestra. Posso dare un consiglio alle lettrici? Fate un percorso di autodifesa: migliora l’autostima e fa sentire più forti e coraggiose, fisicamente e mentalmente”.
Non sono mancati di certo i ritocchini per la bella Michelle come l’intervento al seno e qualche ritocchino sul viso.