Raffaello Tonon, da volto famosissimo ad un altro destino: ecco cosa fa oggi

Raffaello Tonon, da volto famosissimo ad un altro destino: ecco cosa fa oggi

raffaello tonon confessione- credit ansa- trs98.it

raffaello tonon confessione
raffaello tonon confessione- credit ansa- trs98.it

Raffaello Tonon, ecco cosa fa oggi dopo l suo passato in televisione: i dettagli e le curiosità che lasciano tutti perplessi

Uno dei personaggi tar i più apprezzati dell’edizione 2017 del Grande Fratello che ha divertito particolarmente il pubblico in compagnia di Luca Onestini è proprio lui, Raffaello Tonon. Volto principale dello spettacolo, ha sempre mostrato la sua umiltà in diverse occasioni. da qualche anno a questa parte, però, sarebbe sparito dai radar televisivi per occuparsi di altro: andiamo a vedere cosa fa e di cosa si occupa nel dettaglio.

Con i suoi modi garbati e la sua voglia di fare, ha conquistato i telespettatori prorio come volto principale del programma Pomeriggio Cinque, i veste di opinionista. Il vero successo, come rivelato precedentemente, è avvenuto con lo show Grande Fratello Vip che ha divertito parecchio il pubblico, proprio per le scenette simpatiche con Cristiano Malgioglio e con Luca Onestini e i suoi scherzetti.

I suoi inizi sono avvenuti grazie a Maurizio Costanzo che lo aveva scoperto e lo ha voluto come ospiti nel suo Maurizio Costanzo show e a Buona Domenica, continuando nel 2005 con La Talpa, La Fattoria, Ciao Darwin e moltissimi altri programmi di successo.

Ma adesso di cosa si occupa dopo che non si vede da un po’ sui social? Ecco i dettagli nel corso del nostro articolo.

Raffaello Tonon dalla tv al nuovo lavoro: ecco di che si tratta

Ospite del programma di Caterina Balivo, La volta Buona, che va in onda nel primo pomeriggio di Rai 1, c’e stato proprio Raffaello Tonon che ha ripercorso la sua carriera indicando anche di cosa si occupa oggi: andiamo a vedere insieme nel dettaglio.

Nel 2024 comincia il suo lavoro da cameriere in Romagna, affermando proprio su Instagram come se la sua chiave del successo fosse sempre stata l’accoglienza: “Quando i clienti mi chiedono: “È Tonon? Rispondo sì ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione. Grandi risate. Ho chiesto di fare questo scatto seduto, una volta funzionava così. L’oste in mezzo e i clienti affezionati intorno. Rimpiango i tempi andati, ragione per cui faccio del mio meglio affinché possano tornare”.

raffaello tonon confessione
raffaello tonon confessione su quello che fa oggi- credit Instagram (raffaello_tonon)- trs98.it

Il periodo buio per Tonon

Nel corso dell’intervista, Raffaello Tonon ha rivelato di aver vissuto un periodo buio di vita.

Nel dettaglio ha confessato di aver sofferto di depressione: “A volte sei talmente svuotato che senti ma non ascolti, ascolti ma non capisci. Se siete in ascolto: ce la si può fare ma bisogna curarsi. Curarsi in maniera costante e caparbia. Quando io ho iniziato a curarmi, io ho capito che non potevo morire vittima di me stesso, che sarei morto quando sarebbe stato scritto nel libro della mia vita, ma per cause esterne”.