Lory Del Santo, lacrime inaspettate in diretta televisiva: quello che ha detto fa rabbrividire i presenti

Lory Del Santo, lacrime inaspettate in diretta televisiva: quello che ha detto fa rabbrividire i presenti

lory del santo confessione- credti X- trs98.it

lory del santo confessione
lory del santo confessione- credti X- trs98.it

Lory Del Santo, tutta la verità inedita che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Tra le più famose showgirl italiane di questo momento storico soprattutto nell’era spettacolo italiano è sicuramente lei, Lory Del Santo. La donna , infatti, ha mostrato il suo talento sotto diversi punti di vista proprio per la sua voglia di ambire e migliorare come regista, attrice, sceneggiatrice. Si è fatta conoscere alla tv grazie al suo ruolo di valletta del Festivalbar e oggi, in diretta tv ha commosso tutti per una sua confessione inedita.

Giovanissima e sin dall’adolescenza, la bella Lory si appassiona al mondo dello spettacolo comincia a muovere i primi passi come modella partecipando al concorso di bellezza Miss Universo. Successivamente, il vero esordio che le regala parecchia visibilità è proprio il programma Tagli, ritagli e frattaglie, condotto da Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, dove impersona una sexy archivista quasi muta, sorda e un po’ svampita.

Inoltre, nel tempo dimostra anche di avere molto talento per il mondo della recitazione tanto che, nel 1981, viene scritturata per alcune parti come W la foca di Nando Cicero e La gorilla di Romolo Guerrieri, entrambi del 1982. Nel 2005 , invece, partecipa al programma L’Isola dei famosi e, in seguito nel 2009 a La Fattoria.

Oggi, dopo tantissime esperienza, ha deciso di parlare a La Volta buona commuovendo tutti per la sua confessione inaspettata: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità.

Lory Del Santo, la confessione che commuove tutti

Nonostante una carriera esplosiva, Lory Del Santo ha subito vari drammi nella sua vita, tanto che ha voluto parlarne proprio ai microfoni di Caterina Balivo nella trasmissione La Volta Buona. Infatti, la conduttrice si è fatta seria e ha raccontato che quest’ultima avrebbe perso la mamma proprio giovedì scorso: “Facciamo entrare un’altra nostra amica, un’ospite sempre gradita…Conosce il dolore della perdita di un figlio e poco tempo fa ha perso la mamma…”.

Con le lacrime agli occhi, Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso confessando: “E’ mancata giovedì scorso…Ho realizzato… Me l’aspettavo…Doveva accadere… Era ancora cosciente…Io penso che dimostriamo la nostra forza ogni giorno affrontando le avversità della vita…”. 

Il ricordo di Lory Del Santo

L’ospite ha raccontato il ricordo vivo di sua mamma scomparsa affermando che è sempre stata molto coraggiosa.

Nel dettaglio ha ammesso: “Lei non voleva che tu facessi l’attrice, ma per te c’è sempre stata…Ti ha insegnato a rialzarti…L’ho vista una volta piangere, ma di nascosto…Vedo che stava cucendo e piangeva…Mi sono stranita…Era una visione inedite…Una donna così forte… Lei non aveva paura della solitudine…Ha fatto cose incredibili nella vita…Lei quando è rimasta vedova da giovanissima è diventata praticamente l’uomo di casa…Non si è mai risposata…”.