Carlo Conti, tutta la verità sul caso Fedez a pochi giorni dal Festival: “Non mi riguarda…”

Carlo Conti, tutta la verità sul caso Fedez a pochi giorni dal Festival: “Non mi riguarda…”

carlo conti e la rivelazione su fedez- credit ansa- trs98.it

carlo conti e la rivelazione su fedez
carlo conti e la rivelazione su fedez- credit ansa- trs98.it

Carlo Conti rompe il silenzio sul caso Fedez a pochi giorni dal festival di Sanremo: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che pare essere pronto per questa nuova avventura che accompagnerà gli italiani nel mondo della nuova musica italiana è proprio lui, Carlo Conti. Quest’ultimo è il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo che avrà inizio dall’11 Febbraio e che vede già molti momenti di tensione, associati a momenti relativi alle novità.

In molti si chiedono cosa bisognerebbe aspettarsi da questo Festival e si augurano che Carlo Conti mantenga la vivacità e la professionalità di Amadeus, soprattutto dal punto di vista del fatto che abbia avvicinato un pubblico giovane e ci si augura che anche questo conduttore faccia lo stesso.

A pochi giorni dal Festival di Sanremo, il gossip grazie a Fabrizio Corona, si è concentrato sulla vicenda di Fedez, Chiara Ferragni e il famoso “circolino della Milano bene”, rivelando dettagli sulla coppia e presunti tradimenti da parte del rapper con la bella Angelica Montini.

Dopo giorni di silenzio, anche Carlo Conti ha deciso di rompere il silenzio e fare la confessione che tutti si aspettavano: andiamo a vedere di che si tratta.

Carlo Conti, a pochi giorni da Sanremo lo ammette: ecco di che si tratta

In una intervista rilasciata a Oggi, Carlo Conti ha voluto fare il punto della situazione anche riguardo alcuni gossip che si sono abbattuti sul Festival per via del tanto gossip. Innanzitutto, il conduttore ha voluto specificare che non ci saranno monologhi ma momenti di riflessione.

Ha dichiarato nel dettaglio: “Toccheremo argomenti variegati, che riguardano anche il mondo, ma in maniera leggera, non angosciante né lunga…”.

carlo conti e la rivelazione su fedez
carlo conti e la rivelazione su fedez- credit ansa- trs98.it

Ecco chi manca al Festival: la rivelazione di Carlo Conti

Circa il caso Fedez, invece, c’e stata la polemica per via della serata dei duetti e la canzone scelta ossia Bella Stronza. La giornalista ha chiesto: “Magari la dedicherà a Chiara Ferragni…”. Proprio quest’ultimo ha colto la pala al balzo per ammettere: “Non sono cose di mia competenza, io scelgo la parte artistica, il brano…La canzone ognuno la dedica a chi vuole…Il gossip non mi riguarda e non mi interessa…”

La giornalista a chiesto a Carlo se al Festival manca qualcuno e Carlo Conti ha risposto facendo il nome di Fabrizio Frizzi: “Lui il Festival non lo ha mai fatto, e lo avrebbe meritato…Ma la folla al suo funerale, il ricordo che rimane costante avvalora l’idea che non conta quanti programmi hai fatto, ma come li hai fatti…”