Antonella Clerici, dalle critiche alla verità: gli hater non hanno scampo | Ecco perché

Antonella Clerici, dalle critiche alla verità: gli hater non hanno scampo | Ecco perché

antonella clerici confessione- credit ansa- trs98.it

antonella clerici confessione
antonella clerici confessione- credit ansa- trs98.it

Antonella Clerici, la confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici televisive di successo che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lei, Antonella Clerici. Per molti, la donna viene definita la Regina del mezzogiorno proprio per i suoi programmi culinari che hanno lasciato il segno nel mondo della tv come E’ sempre mezzogiorno e La prova del cuoco. Nel corso di una puntata del programma, la donna ha fatto una confessione: ecco cosa ha detto.

Giovanissima, la splendida Antonella aveva già chiare le idee circa il futuro all’interno dello show business, tanto che comincia nel ruolo di annunciatrice televisiva, per proseguire come conduttrice dei due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo per poi proseguire con la famosa Domenica Sportiva.

Nel 2000, tutto cambia quando la Rai dopo un rifiuto di Mediaset, le approva il progetto e nasce il format culinario la prova del cuoco che le svolterà la carriera conquistando milioni di spettatori ogni giorno. Il format, dura fino all’anno 2013 e oggi prosegue con un altro: E’ sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda.

 Antonella Clerici e la confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto

Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno, la bella Antonella Clerici ha confessato di essere andata al cinema a vedere il film che ha sbancato al cinema, Anora. Dopo la puntata, la donna proprio sul social X ha espresso la sua opinione non del tutto negativa.

Infatti, ha confessato: “Anora il vincitore di 5 Oscar è uno dei film più brutti, insulsi, inutili che abbia mai visto…Non buttare soldi…”.

antonella clerici confessione
antonella clerici confessione- credit x trs98.it

La risposta dopo le critiche

La donna, successivamente è stata inondata di commenti e per questo ah risposto per le rime: “Io dico sempre quello che penso e ogni tanto scateno un po’ di discussioni social…Perchè? Ho detto che il film Anora a me non è piaciuto…L’ho trovato un film brutto, non certo da cinque Oscar e ho scatenato una ridda di commenti…”.

Inoltre, ha ammesso di non aver gradito chi le ha detto di tornare in cucina invece di dare pareri sui film: “Mi hanno detto di ‘tornare in cucina’, che è una delle cose che odio di più…Mi hanno detto pure che sono una boomer…Io l’ho trovato un filmetto… Non era una roba da Oscar, soprattutto tanto sesso e droga e poco rock and roll…Sarò una boomer, ma a me non è piaciuto e ho espresso questo mio parere…”