Tele Studio98

la forza dell'innovazione

CORONAVIRUS – Nuovi casi a Naro, Palma, Ravanusa, Ribera e Sciacca

Oggi in provincia di Agrigento sono stati registrati 13 casi .I referti sono stati acquisiti, nel giro di pochissime ore, a partire dalla tarda mattinata a Canicattì, Castrofilippo, Palma di Montechiaro, Ravanusa, Naro, Ribera e Sciacca.

Un tampone positivo per una ragazza di Palma di Montechiaro, dove nella prima ondata si registrarono 9 contagi. “La persona interessata si trova già in isolamento domiciliare – ha reso noto il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino.

Un altro positivo per Ravanusa dove il virus ha infettato un giovane. “E’ un nuovo focolaio” – dice il sindaco Carmelo D’Angelo – . “Un nuovo caso di contagio.

Un nuovo contagiato anche a Naro. Si tratta di una donna di mezza età che è rientrata dalla Spagna. La donna è in isolamento, mentre in quarantena fiduciaria sono state poste complessivamente 12 persone.

Tre tamponi positivi – sono stati confermati dall’Asp al sindaco Carmelo Pace – anche a Ribera. Si tratta di un nucleo familiare che è rientrato nella città delle arance dalla Romania.

E’ risultato positivo al Covid-19 anche un dodicenne di Sciacca che, pare, sia asintomatico e che è in quarantena domiciliare. 







se ti piace l'articolo condividi