Site icon Tele Studio98

AGRIGENTO – “Città dei Templi” pronto per l’inaugurazione.

Tutto pronto per il “Città dei Templi”, il primo centro commerciale della città di Agrigento, la cui realizzazione è stata finanziata, con quote paritetiche, da UniCredit e Centrobanca (UniCredit ha avuto il ruolo di capofila) per complessivi 56,7 milioni di euro.
Il centro commerciale “Città dei Templi” è complessivamente di 23.818 mq. Il finanziamento è stato accordato a Villaseta Srl, di cui il Gruppo Finim detiene il 100%. Il Gruppo Finim è attivo fin dagli anni ’70 nella realizzazione, gestione ed investimento in centri commerciali. Negli anni ha realizzato significative collaborazioni con i maggiori player del mercato come Coop Lombardia, CMB e negli ultimi anni il gruppo francese Klepierre. Tra i progetti realizzati con UniCredit vi e’ un centro commerciale, in partnership con Coop, ubicato a Cremona.
L’operazione finanziaria è stato coordinata dall’Area Lombardia e Nord Ovest, guidata da Marco Radrizzani, facente parte della Direzione Network Real Estate di UniCredit, diretta da Massimo Tivegna.
Domani l’inaugurazione.

se ti piace l'articolo condividi
Exit mobile version