Tele Studio98

la forza dell'innovazione

AGRIGENTO – Buona la prima nazionale di “Todo Modo” al teatro Pirandello

Dopo la prima nazionale di Todo Modo al Teatro Pirandello, l'atmosfera della serata di gala per l'apertura della stagione teatrale è ancora vibrante.

Dopo la prima nazionale di Todo Modo al Teatro Pirandello, l’atmosfera della serata di gala per l’apertura della stagione teatrale è ancora vibrante. Un lungo red carpet ha accolto gli spettatori in questa indimenticabile serata. Questo pomeriggio si replica alle 17,30.

“Sono profondamente soddisfatto per l’inizio della stagione teatrale al Teatro Pirandello , che ho avuto l’onore di preparare. Lo dichiara il Direttore artistico Francesco Bellomo. C’è stato il grande debutto con “Todo Modo”, e non potrei essere più emozionato per quello che ci aspetta nei prossimi spettacoli.

La presenza di artisti del calibro di Edoardo Leo , Peter Stein , Gianfranco Jannuzzo, Barbara De Rossi, Carlo Buccirosso ,Lunetta Savino e tanti altri è un vero privilegio. La loro esperienza e il loro talento sicuramente garantiranno al nostro pubblico momenti indimenticabili.
Il Teatro Pirandello è pronto a offrire una stagione teatrale ricca di emozioni, intrattenimento e cultura. Sono contento per l’opportunità di contribuire a creare questa esperienza e non vedo l’ora di condividere questi momenti speciali con il nostro pubblico.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa stagione teatrale eccezionale. Sarà un’avventura incredibile per tutti noi” conclude Francesco Bellomo..

se ti piace l'articolo condividi