Tele Studio98

la forza dell'innovazione

AGRIGENTO – Scontro mortale tra moto in contrada Kaos: un morto e due feriti

Incidente mortale lungo la strada statale 115, in contrada Kaos.

Incidente mortale lungo la strada statale 115, in contrada Kaos. Il bilancio è pesantissimo. Un morto e due feriti. A scontrarsi, secondo una prima ricostruzione, due moto. La vittima era alla guida di uno dei due mezzi. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale sanitario. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. La vittima è Pierluigi Vaccarezza, 76 anni di Genova era alla guida della Vespa e viaggiava con la moglie, rimasta ferita e trasportata in ospedale con un’ambulanza. Entrambi , indossavano il casco.

I due erano di ritorno da una giornata trascorsa spensieratamente in spiaggia quando hanno incontrato la morte lungo la statale. È donna anche l’altra ferita che era alla guida della motocicletta.

L’incidente è avvenuto in un tratto della SS 640 dove il limite di velocità è di 50 chilometri orari e il sorpasso è vietato in entrambi i sensi di marcia. Le cause precise dello scontro sono ancora da chiarire, ma l’impatto è stato letale per l’uomo alla guida del vespone. Le due donne ferite sono state prontamente soccorse e trasportate in ospedale; al momento non sembrano essere in pericolo di vita.

se ti piace l'articolo condividi