Tele Studio98

la forza dell'innovazione

BUTERA – Tagliati i copertoni dell’auto dell’influencer Marcello Buttiglieri [FOTO]

Brutta sorpresa a Butera per il gelese Marcello Buttiglieri che in pieno giorno intorno a mezzogiorno , ha rinvenuto la sua Fiat Punto correttamente parcheggiata con i 4 copertoni dell'autovettura completamente tagliati con molta probabilità con una lama.

Brutta sorpresa a Butera per il gelese Marcello Buttiglieri che in pieno giorno intorno a mezzogiorno , ha rinvenuto la sua Fiat Punto correttamente parcheggiata con i 4 copertoni dell’autovettura completamente tagliati con molta probabilità con una lama.

Marcello Buttiglieri laureato è noto per le sue esperienze televisive anche su Canale 5 e nelle emittenti televisive private di Gela inoltre è molto attivo sui Social come influencer e non riesce a dare una spiegazione al grave gesto subito.

Recentemente ha perso la madre e da Gela si è trasferito proprio a Butera, suo paese di origine dove ha acquistato casa. Il fatto lo ha colto di sorpresa e ha sporto regolare denuncia alla stazione dei Carabinieri di Butera. Indagini sono in corso. Diversi gli attestati di solidarietà nei suoi confronti proprio attraverso i canali social dove è presente.

Questo il suo commento:”Sono veramente contrariato e chissà quanto lo sono la mia grande Mamma e mio Papà dal cielo, chi ha compiuto questo gravissimo atto ha offeso principalmente i miei genitori e la loro memoria limpida ed onesta !!! A me i mafiosi mi hanno fatto sempre schifo  e anche coloro che parlano e si atteggiano come dei mafiosi e ancora più schifo  mi fanno i loro complici con giacca e cravatta  con il loro supporto e con l’omertà !!!

se ti piace l'articolo condividi