Tele Studio98

la forza dell'innovazione

Cadavere in un pozzo nel Ragusano

Il corpo di Giovanni Giannì di 43 anni è stato trovato nelle campagne di Mazzara di Vittoria, i familiari ne avevano denunciato la scomparsa da giorni. Gli investigatori non escludono che si tratti di un incidente o di un suicidio

Il cadavere di un uomo è stato trovato in fondo ad un pozzo nelle campagne di contrada Mazzara di Vittoria, nel Ragusano. La vittima è Giovanni Giannì, di 43 anni.

Gli investigatori non escludono che si tratti di un incidente o di un suicidio. La scomparsa era stata denunciata da familiari. Il corpo è stato recuperato da sommozzatori dei vigili del fuoco di Catania.

La Procura di Ragusa ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni dal medico legale Giuseppe Iuvara nell’obitorio dell’ospedale di Vittoria.

L’ispezione esterna non avrebbe rilevato la presenza di violenze sul corpo, ma non è servita a fare chiarezza sulle cause del decesso. Sulla vicenda indagano la squadra mobile della Questura di Ragusa e il commissariato della polizia di Stato di Vittoria.

se ti piace l'articolo condividi