Tele Studio98

la forza dell'innovazione

Cala il sipario sulla Racalfud 2024. Ben 17mila presenze in tre giorni. I ringraziamenti

La visibilità del Racalfud porta alla nostra città, insieme all’evidente crescita sia nella qualità dell’offerta, sia nei numeri di presenze 17000 in tre giorni sono il segnale più bello che ci dà lo stimolo per preparare l’edizione 2025

A conclusione della Terza Edizione del Racalfud – Il mercato del gusto 2024

i ringraziamenti del Presidente

Con il bellissimo Concerto di Angelo Famao si è conclusa la terza Edizione del Racalfud

Il grande successo di pubblico e l’apprezzamento per i contenuti spettacolari proposti nella giornata di festa, nonchè per le proposte gastronomiche dell’ Associazione, sono stati motivi di soddisfazione per gli organizzatori e i Sostenitori del Progetto , con una lettera aperta, ho voluto ringraziare personalmente a nome dei Soci tutti i soggetti coinvolti.

Eccone, di seguito, il testo.

L’elevato livello qualitativo di tutti i protagonisti di questo evento ha permesso ai numerosissimi cittadini Racalmutesi presenti e ai tanti Visitatori e turisti stranieri, che hanno vissuto insieme a noi questa serata, di immergersi completamente in un’atmosfera avvolgente e coinvolgente, che ha dato modo di valorizzare ancora di più il nostro Paese e il nostro Territorio.

Per non dimenticare nessuno dei numerosi protagonisti, basterebbe un corale ringraziamento, ma vorrei invece provare a ringraziare uno per uno sperando di non dimenticare nessuno chi ha reso possibile e così unico questo Evento destinato a ripetersi ogni anno con davanti a sé un grande futuro pieno di successi.

Grazie infinite al Sindaco Calogero Bongiorno per il sostegno e per aver permesso che questo sogno diventasse realtà.

Grazie al Presidente del Consiglio Carmelo Falco ,al Vice sindaco Antonino Lauricella agli Assessori Comunali Carmelisa Gagliardo ,Cinzia Leone,Luigi Castiglione,Calogero Conte, ai Consiglieri Comunali Sergio Pagliaro ,Rosario Canicattì, Valentina Zucchetto, Angelo Di Vita, Giovanna Matteliano per il sostegno all’ evento.

Grazie all’ Onorevole Calogero Pisano per aver accettato il nostro Invito al Racalfud e per la vicinanza, l’apprezzamento e il Sostegno che ci ha sempre rappresentato in questi anni.

Grazie alla regia dei nostri Consulenti:

Angelo Di Vita Fabrizio Mantione Giuseppe Simone Craparo Sergio Romano Salvatore Picone , che con grande professionalità e ricerca continua del miglioramento, ha permesso la realizzazione di questa indimenticabile serata, tutto a titolo gratuito!!!!

Grazie ad Andrea Sardo di Riflessi studios per la splendida campagna pubblicitaria.

Grazie alla Famiglia Parisi a cui è stato conferito il Premio Racalfud 2024.

Grazie all’ Associazione VIVI Racalmuto Giancarlo Matteliano per la collaboraziine e a Joe Grimaldi per aver ospitato nella sua abitazione adiacente al Palco tutto lo Staff di intrattenimento delle tre giornate del Racalfud 2024.

Grazie mille al Consorzio Isola Bio Sicilia Calogero Alaimo Di Loro Presidente Italia Bioeducazione all’ Agricoltura Biologica e Sana Alimentazione.

Grazie a Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia ed ai Quaranta che ballano 90.

Grazie al Gruppo “Lu Cantù di la luna” Salvatore Matteliano Castronovo Elia Giuseppe Vincenzo Castronovo che ha realizzato apertura dei festeggiamenti nella seconda serata con la loro straordinaria Musica popolare Siciliana.

Grazie a tutti i nostri Sponsor.

Grazie ad Andrea Chiarelli , fotografo dell’ Evento e Massimo Mattina Videomaker della manifestazione che con i loro scatti e video ci hanno regalato, le emozioni di questi momenti.

Grazie per i servizi sulla realizzazione dell’ Evento a Giovanni Carlisi Sergio A. Greco Angela Mendola Gianni Picone Gianni Vitello Ing. Alfonso Collura

Grazie a Maurizio Sferrazza e Nicolò Giangreco di Studio98 la TV del Territorio per essere sempre vicini e presenti alle manifestazioni della nostra Associazione.

Grazie a tutti i Soci che hanno partecipato e saputo ancora una volta realizzare con grande professionalità tutti i prodotti e le Eccellenze Culinarie del nostro Territorio.

Grazie mille ai volontari riuniti di Racalmuto,

Grazie alla nostra Polizia Municipale Comandante Nicolò Sferrazza, ai Carabinieri Comandante Alessandro Costa che con la loro puntuale e discreta presenza hanno garantito sicurezza e tranquiliità a tutti.

Grazie al Personale Comunale impiegato in attività di coordinamento e un grazie particolare agli addetti ai Servizi Esterni che hanno assicurato supporto logistico con grande disponibilità e spirito di collaborazione.

Grazie a tutti Noi Racalmutesi e ai tanti Visitatori che con le loro Famiglie hanno partecipato e promosso con orgoglio la nostra cultura architettonica, storica, linguistica, Enogastronomica. Un grazie di cuore anche a tutti quelli che hanno scelto Racalmuto per trascorrere qui con noi una serata di festa.

La visibilità del Racalfud porta alla nostra città, insieme all’evidente crescita sia nella qualità dell’offerta, sia nei numeri di presenze 17000 in tre giorni sono il segnale più bello che ci dà lo stimolo per preparare un’edizione 2025 ancora più attraente e tutto il successo che merita la nostra Amata Associazione Food and Beverage di Racalmuto

Grazie mille a tutti

Il Presidente -Sergio Schillaci

se ti piace l'articolo condividi