Tele Studio98

la forza dell'innovazione

CALCIO – Gli mimpegni delle agrigentine tra Eccellenza/Promozione

In Eccellenza la gara di cartello è rappresentata dal derby "Serradifalco- AtlCampofranco". In Promozione, tre le gare di punta:"Libertas- Ribera" "Aragona- Sporting Racalmuto" e "Sciacca- Mussomeli"

In Eccellenza, su tutte, la gara che spicca è il derby nisseno che si gioca al Valentino Mazzola di Sancataldo tra Serradifalco e Atletico Campofranco. Il Gemini dopo cinque risultati utili consecutivi vorrà proseguire il suo cammino per la salvezza. L’ostacolo da superare sarà quello contro la Parmonval, vera rivelazione di questo torneo. Il Raffadali, che ha rallentato il suo cammino nelle ultime due gare ospita la vice capolista Leonfortese in una gara difficile ma non impossibile.

In Promozione, dopo appena quattro giorni si ritrovano  ancora di fronte per la quarta volta in questa stagione tra campionato e Coppa, la Libertas e la capolista Ribera. Adesso, la Libertas tenta l’ultimo disperato assalto verso il secondo posto, anche perché la trasferta del Mussomeli non è per nulla facile contro lo Sciacca. E per la sfida di domani, mister Talluto chiama in massa i tifosi del Ribera per sostenere la propria squadra in questo delicato e decisivo momento della stagione.

Lo Sporting Racalmuto è  impegnato nel quarto derby di fila, nella vicina Aragona,la squadra di Alessio Sferrazza cercherà di proseguire il buon momento e soprattutto di vendicare la sconfitta dell’andata.

 

se ti piace l'articolo condividi