Tele Studio98

la forza dell'innovazione

COPPA ITALIA – L’Akragas cala il poker e supera agevolmente il turno nel derby contro il Licata

L'Akragas con un gioco a tratti spumeggiante frutto di una buona preparazione atletica iniziata il 29 luglio non fallisce il primo appuntamento che vale il passaggio del turno in Coppa Italia.

L’Akragas con un gioco a tratti spumeggiante frutto di una buona preparazione atletica iniziata il 29 luglio non fallisce il primo appuntamento che vale il passaggio del turno in Coppa Italia. A farne le spese il Licata che, a differenza dei cugini, ha risentito parecchio del fatto di essere lontana da quelle condizioni fisiche, tecnico e atletiche in grado di poter affrontare un match ufficiale di inizio stagione. Ovviamente siamo solo al 1 settembre e tutto può essere corretto e perfezionato. Alla fine il risultato del match : 4-0 rispecchia in pieno l’andamento della gara. Biancoazzurri in avanti 3 a 0 nel primo tempo con le marcature al 12′ di Palazzolo, al 26′ Meola e al 31′ Tuccio. Nella ripresa in rete anche Leveh al ’68 e il poker è servito. Ora ci si concentra al campionato che inizia domenica prossima con l’Akragas impegnata in trasferta in terra calabra.

Akragas-Licata, il tabellino

AKRAGAS: Dregan; Da Silva, Garufo, Meola, Lo Faso (65′ Leveh, 86′ Riggio), Palazzolo (76′ Sofrà), Di Rienzo, Rechichi, Di Stefano (46′ Galiano), Grillo, Tuccio (46′ Lo Cascio). A disposizione: Gerlero, Fragapane, Sinatra, Ferrigno. Allenatore: Lillo Bonfatto.

LICATA: Rossi; Caramanno, Calaiò, Ferrigno; Inzerillo (62′ Lamberta), Maimone, Iuliano, Marcellino (62′ Giannone), Lanza (82′ Bennici); Bonanno, Saito (46′ Furina). A disposizione: Donato, Minacori, D’Antona, Di Pietro, Graci. Allenatore: Pippo Romano.

MARCATORI: 12′ Palazzolo, 26′ Meola, 31′ Tuccio, 68′ Leveh

AMMONITI: Inzerillo, Caramanno, Grillo, Bonanno

se ti piace l'articolo condividi