Tele Studio98

la forza dell'innovazione

La musica live di Angelo Famao chiude il Racalfud 2024

La terza edizione del Racalfud in piazza Barona a Racalmuto, evento organizzato dalla Food and Beverage va oltre ogni aspettativa.

La terza edizione del Racalfud in piazza Barona a Racalmuto, evento organizzato dalla Food and Beverage va oltre ogni aspettativa. Dopo il brillante successo dello show cabaret di apertura con Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia anticipato dalle emozioni della consegna del premio Racalfud alla famiglia Parisi per la storica granita, lo spettacolo è proseguito ieri sera con i Quaranta che ballano 90 e la loro suggestiva musica dane targata anni ’80 – 90 e 2000. Poco prima il folk co i fratelli Elia e Vincenzo Castronovo e Salvatore Matteliano. Anche ieri sera si è registrato il pienone al di là di tutte le aspettative. La gente si è divertita degustando le prelibatezze gastronomiche dai vari stand. Per questa sera è atteso il boom di presenze per il concerto di Angelo Famao che presenterà il nuovo singolo “Io e Te” dopo il successo del tormentone “Tu si a fine do munno”.Sui social media, Angelo Famao ha una presenza impressionante, con quasi 400mila follower su Instagram e 400mila su Tiktok, dimostrando il suo forte impatto sulla piattaforma dove i suoi brani sono diventati virali. C’è grande attesa per questo evento che chiuderà la terza edizione del Racalfud con gli organizzatori che si ritengono più che soddisfatti per la riuscita degli spettacoli. Sempre ieri sera, dal palco si è svolta l’ estrazione di una settimana per 4 persone al Residence di Città del Mare a Terrasini(PA). È stato estratto il numero 1325 ed il fortunato Vincitore è il Signor Schillaci Marco a cui lo staff porge Complimenti e auguri di buon divertimento!!!!!

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’EVENTO DI QUESTA SERA,IL CONCERTO DI ANGELO FAMAO IN PROGRAMMA ALLE ORE 21.30 IN PIAZZA BARONA A RACALMUTO PER LE PERSONE CON DISABILITÀ

L’Organizzazione predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti con disabilità ed ai loro accompagnatori,un numero di posti adeguato,ma necessariamente limitato,nella misura di due accompagnatori per ogni soggetto con disabilita.

Accesso Riservato dalla Via Dante e dalla Via Marco Antonio Alaimo , ci saranno a disposizione due Operatori dei Volontari Riuniti Racalmuto come accompagnatori,orario consigliato alle ore 21.00.

Per qualsiasi info contattare l’organizzazione al numero 3288040341

se ti piace l'articolo condividi