Tele Studio98

la forza dell'innovazione

L’atleta agrigentina Giusi Parolino porta a casa 3 medaglie d’oro

L'atleta agrigentina Giusi Parolino, attualmente tra le fila della Milone Siracusa, porta a casa tre medaglie d'oro e tre titoli di campionessa siciliana 2024

L’atleta agrigentina Giusi Parolino, attualmente tra le fila della Milone Siracusa, porta a casa tre medaglie d’oro e tre titoli di campionessa siciliana 2024 nel fine settimana del 14 e 15 settembre scorsi nel contesto della 47esima edizione dei campionati regionali individuali su pista over 35.

L’iniziativa, promossa dal comitato regionale Fidal Sicilia e l’Asd “Goal and brain”, era valevole per l’assegnazione del titolo regionale per ciascuna delle fasce d’età previste dalle norme sul tesseramento.

Parolino, in particolare, ha vinto nel lancio del peso ( 8.86 metri), nel lancio del giavellotto (28,71 metri, misura più lunga di tutte le categorie presenti in gara) e nel lancio del disco (21,98 metri).

“Mi sono divertita tantissimo – dichiara Giusi Parolino – grazie sempre al mio grande coach Emanuele Serafin”.

La Parolino ritornerà in pedana sabato 21 settembre e prenderà parte alla gara di lancio del giavellotto categoria assoluti maschili e femminili prevista a Catania al campo scuola Picanello.

se ti piace l'articolo condividi