Tele Studio98

la forza dell'innovazione

Oggi i funerali di Franco Aiello, il carabiniere morto per un morso di ragno

Ai medici aveva mostrato la foto di un ragno dicendo di essere stato morso qualche giorno prima mentre lavorava in giardino.

Oggi, l’ultimo saluto a Franco Aiello, il carabiniere di 51 anni morto all’ospedale Cervello di Palermo la notte tra venerdì e sabato. I funerali saranno celebrati a Isola delle Femmine, nella chiesa Maria Santissima delle Grazie. Nel comune a pochi chilometri da Palermo doveva viveva, lo conoscevano tutti, come dimostrano i tantissimi messaggi che si sono riversati sui social appena diffusa la notizia della sua morte.

Secondo quanto ricostruito, Aiello si era presentato in pronto soccorso giovedì mattina, con una caviglia gonfia e dei problemi a cuore e polmoni. Le sue condizioni non erano semplici, per questo nel pomeriggio è stato ricoverato. Ai medici aveva mostrato la foto di un ragno dicendo di essere stato morso qualche giorno prima mentre lavorava in giardino. Identificato come ragno violino, un piccolo aracnide velenoso ma che molto raramente causa problemi gravi, l’ospedale ha contattato il centro antiveleni di Pavia. La situazione si è però ulterirmente aggravata nonostante le cure e il carabiniere è morto per un arresto cardiaco.     Franco Aiello lascia un figlio di 16 anni.

se ti piace l'articolo condividi