Tele Studio98

la forza dell'innovazione

PROMOZIONE – In attesa dei calendari è una grande Libertas Racalmuto in Coppa Italia

La compagine racalmutese, infatti, ha superato con un netto 3 – 0 la Gattopardo di Palma di Montechiaro. Protagonista di questa affermazione è stato Cozma, autore di una doppietta e Valenti.

Esordio positivo di Coppa Italia per la Libertas Racalmuto del tecnico Alessandro De Caro.
La compagine racalmutese, infatti, ha superato con un netto 3 – 0 la Gattopardo di Palma di Montechiaro.
Protagonista di questa affermazione è stato Cozma, autore di una doppietta e Valenti. La squadra si è mossa molto bene, ed gli Juniores schierati da De Caro hanno mostrato una certa padronanza nei ruoli assegnati.
La rete del vantaggio di Cozma arriva al 16′, che sfrutta una “pennellata” di Inglima, il raddoppio (47′) è invece di Valenti che finalizza un assist di La Mendola.
Ancora in rete Oliver Cozma su passaggio di Indelicato.
La Libertas Racalmuto ha concluso la gara con sette juniores schierati in campo. Ora, in attesa di conoscere gli impegnid el calendario, la Libertas , si gode con tutta la tranquillità il passaggio del turno, del resto, anche nella passata stagione, la compagine del Dg Galvano era andata bene raggiungendo i quarti di finale. La società non si è prefissata traguardi, pur sapendo di essere tra quelle squadre che conoscono bene il panorama calcistico regionale, lo striminzito budget, rispetto agli anni precedenti, ha fatto sì che la società racalmutese punti soprattutto sui giovani e sulla valorizzazione dei propri prodotti locali, cosi facendo, non è escluso che, con il passare degli anni non possano arrivare ugualmente buoni risultati.

se ti piace l'articolo condividi