RACALMUTO – Ancora un successo per il saggio di danza di fine stagione della “DANCE IN” [FOTO]

Al teatro Regina Margherita di Racalmuto, si è tenuto il saggio di fine anno della scuola di Danza ” Dance In”,  di Rosetta Carrara , maestra – ballerina con esperienza ultraventennale, giunto alla ventunesima edizione.

Così il saggio di fine anno ha portato in scena un meraviglioso spettacolo. Al teatro un folto pubblico ha seguito le esibizioni delle ballerine facendosi trasportare dai caldi ritmi latini ma anche dai balli classico e moderno. In un susseguirsi di forti emozioni per gli spettatori la serata è stata impregnata da momenti indimenticabili. Ottima , emozionante e toccante l’esibizione di Angela Restivo alle prese con la “piccola fiammiferaia”. Poi, tra le ragazze da annoverare anche Greta Mulè e tutte le altre. Un gran finale con Harry Potter e il ballo latino.

Come sempre ottime le coreografie che hanno saputo incantare i genitori e familiari delle bellerine. “Fare il saggio di danza è indubbiamente importante. E’ un momento formativo ed educativo che segna l’allievo danzatore; è giusto che costui cominci, sin da piccolo, ad acquisire dimestichezza con il palcoscenico e con il pubblico anche. Importante è che l’allievo metta in mostra ciò che ha appreso durante l’anno accademico, soprattutto per una sua soddisfazione personale”. Sono le parole gioiose della maestra Rosetta Carrara

Il pubblico è rimasto sino alla fine per non perdersi neanche un minuto di quel ricco spettacolo dal sapore dell’estate. Ad avere presentato con la solita bravura e professionalità è stata Giusy Schillaci un altro punto fermo dei saggi di danza della Dance In.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *