Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RACALMUTO – Giurano gli assessori Gagliardo, Leone e Castiglione

Al Municipio di Racalmuto hanno prestato giuramento tre dei cinque nuovi assessori della giunta comunale nominati dal Sindaco Calogero Bongiorno.

Al Municipio di Racalmuto hanno prestato giuramento tre dei cinque nuovi assessori della giunta comunale nominati dal Sindaco Calogero Bongiorno. Davanti al segretario comunale Roberta Marotta hanno giurato Cinzia Leone, Carmelisa Gagliardo e Luigi Castiglione. A breve, giureranno anche gli altri due assessori: Lilluccio Conte e Antonino Lauricella che rivestirà anche la delega di Vice Sindaco. Il Sindaco ha proceduto anche con l’assegnazione delle deleghe. I due nuovi assessori hanno firmato i documenti relativi all’incarico.

L’AVV. CINZIA LEONE: servizi sociali, pubblica istruzione, pari opportunità, diritti dei bambini, volontariato, rapporti con il consiglio comunale, associazionismo, grandi eventi, promozione del territorio;

DOTT. LUIGI CASTIGLIONE: Cultura, bilancio e tributi, personale, patrimonio, servizi cimiteriali, fiere e mercati;

PROF. ANTONINO LAURICELLA: Vice Sindaco, lavori pubblici, urbanistica, agricoltura, attività produttive, progetti europei, centro storico e perifierie.

DOTT. LILLUCCIO CONTE: turismo, spettacolo, gemellaggi, sport e tempo libero, politiche giovanili, diritto e tutela degli animali.

DOTT.ssa CARMELISA GAGLIARDO: Igiene ambientale arredo urbano, verde pubblico, sanità, polizia urbana e protezione civile.

“Desidero formulare ai nuovi assessori i miei auguri di un buono e proficuo lavoro”. A dirlo è il Sindaco Calogero Bongiorno, che aggiunge: “L’insediamento avvenuto oggi rinsalda il rapporto fra Amministrazione e forze politiche, che vuol dire maggiore e migliore rapporto con il territorio. Il lavoro che attende i nuovi assessori è di particolare rilevanza per il futuro della nostra città, per il suo decoro, per l’economia, per la qualità della vita. Sono certo che svolgeranno il proprio lavoro con dedizione e competenza, affiancati dal Consiglio comunale”.

se ti piace l'articolo condividi