Site icon Tele Studio98

RACALMUTO – Prima campanella, il messaggio del Sindaco Bongiorno e l’assessore Leone

Anche a Racalmuto prima campanella che segna l’inizio del nuovo anno scolastico. Una nuova avventura per chi comincia a frequentare le prime classi delle scuole di ogni ordine e grado, una ripresa, un rincontrarsi per tutti gli altri.

Il Sindaco Lillo Bongiorno e l’assessore alla pubblica istruzione Cinzia Leone, lanciano un messaggio a tutti gli studenti.” Cari scolari e studenti , istruitevi perché abbiamo bisogno di Voi, di una nuova classe dirigente ben preparata e pronta a guidare i processi di cambiamento della società.

Ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata, il compito di accompagnare gli scolari/studenti nel loro percorso di formazione. Alle famiglie l’invito a collaborare con la scuola e con le istituzioni. Il Comune di Racalmuto, sarà vicino al mondo della scuola e cercherà di far fronte alle esigenze che emergeranno, assicurando doverosamente i servizi necessari.

Intanto, con l’apertura del nuovo anno scolastico è stato garantito anche regolarmente il servizio Asacon per i bambini disabili cosiddetti speciali.

se ti piace l'articolo condividi
Exit mobile version