Una campagna pubblicitaria innovativa, certo, ma che fa discutere. “Probabilmente la peggiore di tutti i tempi”, scive qualcuno sulla pagina Facebook di Intimissimi, la nota marca di intimo che è in cerca di una nuova modella.
L’azienda di Verona, infatti, ha lanciato un “provino social” chiedendo alle aspiranti modelle di inviare su Intsgram qualche foto e un video che racconti la propria storia seguiti dall’hashtag #ImAStory. Nello spot, l’attuale volto di intimissimi Shlomit Malka, israeliana, racconta di come ha abbandonato gli studi per passare allo spettacolo. “Volevo fare la ricercatrice – dice – poi un amico ha visto le mie foto sul web ed ora eccomi…sono la modella di intimissimi”.
Ad indignare il web è stata quella frase sugli studi abbandonati. Noi che non siamo nate con un corpo da sirena e un volto divino – commenta una ragazza – ci teniamo di più a finire l’università o il lavoro dei nostri giorni: se volete parlare con noi, non prendeteci in giro”. “Vi consiglio di cambiare pubblicitari”, consiglia poi qualche follower.
In realtà un obiettivo è stato raggiunto: il video sta facendo il giro del web. Ora rimane da capire se è pubblicità positiva o negativa.
More Stories
RAFFADALI – Controlli dei Carabinieri negli esercizi pubblici. Sanzioni per 8.000 euro
Perseguita e stalkerizza la compagna dell’amante: condannata a 1 anno e 2 mesi
VILLASETA – Ladri prendono di mira cooperativa sociale